Fonseca sfida Xabi Alonso: “Le squadre italiane non sono difesa e contropiede”

Fonseca sfida Xabi Alonso: “Le squadre italiane non sono difesa e contropiede”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Fonseca presenta Bayer Leverkusen-Milan in conferenza stampa: le dichiarazioni alla vigilia della Champions League. Enrico Pecci 30 settembre - 19:49 È vigilia di Champions League anche per il Milan di Fonseca. Il tecnico portoghese, al fianco di Leao, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la delicata trasferta sul campo del Bayer Leverkusen campione di Germania. L'allenatore ha risposto anche alle dichiarazioni odierne di Xabi Alonso (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri media

"Dobbiamo avere continuità. Sappiamo che è una partita diversa, penso che sarà una partita simile a quella fatta col Liverpool ma dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo ottenuto. Difensivamente penso che la squadra sia cresciuta, è un bel test per vedere le nostre capacità difensive in questo momento": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen (Diretta)

La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento. Milan, Fonseca: "Ibra e non solo, tutta la dirigenza mi ha trasmesso fiducia e calma" (TUTTO mercato WEB)

Milan domani in Champions, Fonseca: "Morata? Difficile che giochi, non voglio prendere rischi" Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca: “Morata non sta del tutto bene: le sue condizioni e chi può sostituirlo. Leao…”

In conferenza: "Domani difenderemo perchè affrontiamo una squadra forte, ma quando abbiamo la palla faremo le nostre cose. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'allenatore rossonero definisce simili le sfide contro il Liverpool e contro il Leverkusen, ma il Milan dovrà evitare di replicare gli errori del match contro i Reds per centrare la prima vittoria in Champions: "Abbiamo fatto tanti errori col Liverpool, quando si sbaglia contro queste squadre è difficile e penso che noi abbiamo sbagliato più difensivamente. (Tutto Juve)

SCELTE - "Non penso di cambiare. Noi dobbiamo avere continuità. Sappiamo che è una partita diversa, penso che sarà una partita simile a quella fatta col Liverpool ma dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo fatto. (SOS Fanta)