MIMO 2022, Milano accoglie le auto: le immagini del Day 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milano Monza Motor Show 2022 è partito con tanta folla attorno alle vetture piazzate in piazza Duomo, tra selfie e sguardi attenti, in una cornice assolutamente senza paragoni in relazione ad altri eventi automobilistici.
Ecco alcune immagini della manifestazione, raccolte in una gallery
Si sono viste molte supercar, con Pagani, Ferrari e Lamborghini assolute protagoniste; ma hanno riscontrato interesse anche i tanti SUV, premium e anche più convenienti, che si sono posizionati in una delle aree pedonali più frequentate d’Italia. (FormulaPassion.it)
Su altre fonti
Al MIMO 2022 per la prima volta Spot, l’agile robot Hyundai, si esibirà, interagirà con il pubblico e ballerà sulle note della colonna sonora dei BTS “I’m on it”. Hyundai è presente alla seconda edizione del MIMO 2022 esponendo la sua gamma elettrificata e il robot Spot. (Money.it)
Sono attesi oltre 500.000 visitatori alla seconda edizione di MIMO Milano Monza Motor Show, organizzata con il contributo di Regione Lombardia, in collaborazione con i Comuni di Milano e Monza, ACI e ACI Milano. (QN Motori)
Ancora tre giorni fitti di appuntamenti dal 21 al 23 luglio, con tre compagnie di levatura internazionale, che dal Roero, faranno tappa a Bra per poi tornare ad Alba. La XXVIII edizione di Burattinarte Summertime si chiuderà domenica 4 settembre, con l’unico spettacolo pomeridiano in programma (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Proseguono fino a domenica 19 giugno le iniziative del Milano Monza Open-Air Motor Show. Nel tardo pomeriggio si replica con una sfida cronometrica (di regolarità) riservata alle super-car lungo lo stesso tracciato percorso dalle auto d’epoca. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Giornata di inaugurazione al Milano Monza Motor Show 2022, salone open-air giunto quest’anno alla sua seconda edizione. A pochi minuti dall’apertura ufficiale della kermesse, abbiamo intercettato il Director di MiMO Andrea Levy, che ci ha raccontato le sue impressioni e le aspettative relative alla fiera che andrà in scena tra Milano e Monza fino a domenica. (FormulaPassion.it)
Il progetto è stato curato dal Centro Stile Lamborghini, che ha reinterpretato la livrea Hot Wheels partendo dalla colorazione tri-strato Verde Alceo, per lasciare spazio all’iconica grafica a forma di fiamma sulla fiancata. (QN Motori)