Italia, con Israele c’è Vicario. Promosso Buongiorno per Bastoni, in attacco Raspadori

Più informazioni:
Maltempo

"Spalletti ha altri pensieri. Il c.t. non ha sciolto i nodi sulla formazione rinviando tutto all’allenamento leggero di questa mattina. Una sola certezza, in porta gioca Vicario, alla prima ufficiale con l’azzurro proprio nello stadio di casa. Potrebbero essere promossi Buongiorno in difesa (per Bastoni), Fagioli in regia (per Ricci), Bellanova sulla fascia (per Cambiaso). In attacco, accanto a Raspadori, che prenderà il posto dello squalificato Pellegrini, dovrebbe essere confermato Retegui nonostante sia diffidato e in caso di ammonizione sarebbe destinato a saltare la trasferta in Belgio (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

A Udine si svolgerà stasera la partita di calcio Italia-Israele, valevole per il girone B della Nations League. Nel pomeriggio, un corteo autorizzato a favore della Palestina sfila per il centro della città. (la Repubblica)

Gli azzurri disputeranno un match decisivo per la corsa in Nations League, e per di più in un clima che si preannuncia teso a causa delle tensioni tra i due paesi dovute alle aggressioni dell’esercito israeliano alle basi Unifil in Libano in cui sono presenti militari italiani. (Corriere TV)

Italia Israele, a meno di 3 ore dall’inizio del match le ultimissime di formazione. La scelta di Spalletti su Gabbia e Maldini (Milan News 24)

Marchegiani: “Vicario ricorda Galli, coraggioso ad andare in Premier”

Il capoluogo friulano già da ieri sera è letteralmente blindato in attesa di un doppio appuntamento: nel pomeriggio ci sarà una manifestazione pro Palestina - cui sono annunciate circa 4mila persone - mentre alle 20.45, al Bluenergy stadium, ci sarà la gara della nazionale di Spalletti co… Più che per una partita della cenerentola Nations League, Udine sembra prepararsi ad un summit del G7. (La Stampa)

Quella di stasera sarà un'occasione speciale per Guglielmo Vicario. Non soltanto tornerà a Udine, città in cui è nato e anche cresciuto poi a livello calcistico, ma lo farà indossando di nuovo la maglia della Nazionale, a distanza di poco più di 4 mesi dall'ultima volta in cui gli è successo, nell'amichevole di inizio giugno che la Nazionale italiana ha pareggiato 0-0 contro la Turchia. (TUTTO mercato WEB)

Luca Marchegiani è intervenuto in esclusiva ai microfoni di gianlucadimarzio.com parlando di Guglielmo Vicario che questa sera debutterà dal primo minuto in una partita ufficiale della Nazionale contro Israele in Nations League a Udine (La probabile formazione azzurra). (GianlucaDiMarzio.com)