Richard Gere attacca Matteo Salvini: “Non vede il dolore”

Il mondo è sull’orlo del baratro, ma la naturalezza rasserenante con cui Richard Gere espone le sue convinzioni spinge a pensare che, forse, non tutto è perduto: «Dobbiamo provare a tenere aperti i nostri cuori, per ascoltare il dolore dei nostri simili, per interessarci delle tragedie che avvengono ovunque. Penso che tutti noi siamo qui sulla Terra con un obiettivo comune, che è proprio quello d… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

"In un mondo così pazzo, dobbiamo creare politiche che nutrono la fratellanza". E Richard Gere non è da meno: "Siamo di fronte a problemi gravissimi, ma cosa facciamo? Paralizziamo il cuore? Io credo che l'intelligenza umana ti dà la possibilità di trovare le soluzioni ai problemi", si limita a dire l'attore. (Liberoquotidiano.it)

L'attore ha visitato Open Arms al largo di Lampedusa nel 2019: «In un certo senso siamo tutti rifugiati» (Open)

Che Tempo Che Fa, le pagelle: Michael Bublé gela Fazio (7), Richard Gere divo gentile e gigione (8) Tanti ospiti nel salotto domenicale di Nove, scopriamo i nostri voti all'ultima puntata dell'anno dello show di Fabio Fazio Instagram (Libero Magazine)

Fabio Fazio sbeffeggiato poco prima della messa in onda: "Ospitata non andata come pianificato"

Richard Gere accompagna in Italia l’uscita di Oh, Canada, I tradimenti, il film di Paul Schrader (in sala il 16 gennaio con Be Water Film) ma non si sottrae nel commentare della sentenza di assoluzione di Matteo Salvini sul caso Open Arms. (la Repubblica)

Questa sera ospite alla scrivania di Fabio Fazio a Che tempo che fa, il cantante Michael Bublé, diventato un simbolo del Natale grazie alla sua musica festiva che è amata in tutto il mondo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) (Corriere dell'Umbria)

"Per l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa del 2024 ci regaliamo un grande ospite… Richard Gere". Annunciava così Fabio Fazio la presenza dell'attore a giorni di distanza dalla sua ospitata. (Liberoquotidiano.it)