UFFICIALE – Parma, rottura del crociato e stop lunghissimo per Circati

UFFICIALE – Parma, rottura del crociato e stop lunghissimo per Circati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Arrivano brutte notizie per il Parma. Si è rotto il crociato Alessandro Circati, questo il comunicato ufficiale. Guglielmo Cannavale 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 19:58) Arrivano brutte notizie per il Parma. Si è rotto il crociato Alessandro Circati, questo il comunicato ufficiale del club: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che questa mattina, durante l’allenamento al Mutti Training Center di Collecchio, Alessandro Circati ha dovuto interrompere la seduta anzitempo a causa di un infortunio. (SOS Fanta)

Su altre testate

Parma Cagliari, i crociati perdono Alessandro Circati dopo un grave infortunio rimediato durante la seduta d’allenamento odierna Lo staff medico del Parma Calcio comunica che questa mattina, durante l’allenamento al Mutti Training Center di Collecchio, Alessandro Circati ha dovuto interrompere la seduta anzitempo a causa di un infortunio. (Cagliari News 24)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

Infortunio Circati – Arriva una pessima notizia in casa Parma che, inevitabilmente, impatterà anche al fantacalcio. Nel corso dell’allenamento andato in scena in mattinata, è arrivato un bruttissimo infortunio per Alessandro Circati. (FantaMaster)

Parma, rottura del crociato per Circati: "Il recupero inizia ora, grazie per il supporto"

Brutta tegola per Alessandro Circati, difensore del Parma, che ha subito la rottura del legamento crociato. Tra i primi a consolare il giovane difensore dei Crociati c'è stato Adrian Bernabé. Il centrocampista spagnolo del Parma, tramite una storia Instagram, ha espresso tutta la sua vicinanza al compagno di squadra: "Cosa posso dire... (TUTTO mercato WEB)

Il difensore italo-australiano ha riportato l’infortunio nella seduta odierna (Forza Parma)

Il difensore del Parma Alessandro Circati, attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha voluto ringraziare per i tanti messaggi di supporto giunti in queste ore dopo la notizia d (TUTTO mercato WEB)