Roma, ripresa degli allenamenti in vista della Juventus: c’è Celik. Out Rensch

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forzaroma.info SPORT

Dopo i due giorni di riposo concessi da Claudio Ranieri, la Roma questa mattina è tornata ad allenarsi per preparare la sfida contro la Juventus. Presente Celik che ha smaltito la lesione al bicipite femorale e punta ad una maglia da titolare contro i bianconeri. Sulla destra non ci saranno Saud, Saelemaekers (squalificato) e Rensch. L'olandese è ancora out e neanche oggi si è allenato con il resto dei compagni. (Forzaroma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, le ultime dall'infermeria E in vista della sfida con i bianconeri ci sono buone notizie dall'infermeria per Claudio Ranieri. (Fantacalcio)

Foto Romanews.eu (Romanews.eu)

all'Olimpico contro la squadra di Tudor. L'osservato speciale è stato Celik, che venerdì scorso aveva svolto solo la prima parte di lavoro con i compagni e non era stato convocato per la sfida del Via del Mare. (Forzaroma.info)

Vediamo nel dettaglio quelli che sono i giocatori della Lazio che rischiano di saltare il derby della Capitale contro la Roma Nel prossimo impegno di campionato la Lazio dovrà provare a rialzare la testa, anche se l’avversario non è dei più semplici. (LazioNews24.com)

I giallorossi sono tornati ad allenarsi a Trigoria, dove si è rivisto in gruppo Zeki Celik, mentre continua il lavoro differenziato per Rensch, regolarmente con i compagni Dovbyk. Dopo due giorni di riposo concessi da Ranieri si entra nel vivo, per la Roma, di una settimana che darà il via ad un tour de force fatto quasi unicamente di big match. (Forzaroma.info)

La Roma si prepara ad affrontare la Juventus domenica prossima allo Stadio Olimpico, ma dovrà fare i conti con un’assenza significativa. Il Giudice Sportivo ha infatti squalificato per una giornata Alexis Saelemaekers, che salterà quindi il big match contro i bianconeri. (Pagine Romaniste)