Consigli G25, Ali: Sochan nel Christmas Day NBA

Agli Spurs non c’è solo Wembanyama, il prodotto di Baylor sta regalando ottimo punteggi con grande continuità Per la Giornata 25 andiamo a pescare in casa San Antonio Spurs e Phoenix Suns. Consigli Ali, Giornata 25 Kevin Durant (Phoenix Suns, 17.1 cr) Nel disastro sportivo contro i Nuggets, KD è stato nettamente il migliore dei suoi. Nel Christmas Day NBA 2024, i Suns affronteranno nuovamente Jokic e compagni, e siamo certi che Durant guiderà la sua squadra alla vittoria con una prestazione memorabile. (Dunkest)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta, per la Lega di basketball, di una tradizione di lunga data: si iniziò a giocare il giorno di Natale nel 1947, nella sua seconda stagione. La NBA continuerà la sua tradizione di giocare il giorno di Natale con cinque incontri di punta il 25 dicembre, nonostante l'offensiva della NFL che sta cercando di imporsi televisivamente anche in questo giorno con alcune gare di punta. (Pianetabasket.com)

Siamo arrivati all’NBA Christmas Day 2024. Come lecito aspettarsi, la Lega ha programmato una serie di sfide davvero spettacolari per intrattenere i fan di tutto il mondo durante il giorno di Natale. (NbaReligion)

Come ogni anno, l'NBA andrà in scena anche a Natale con il Christmas Day e naturalmente la giornata sarà caratterizzata da grandissime partite che renderanno lo spettacolo ancora più entusiasmante e unico. (ilmessaggero.it)

NBA, i campioni in campo a Natale: Boston-Philadelphia alle 23 su Sky

Anche in Italia, dopo il tradizionale pranzo in famiglia, in tanti si spostano sul divano per guardare le partite NBA in tv. Le partite saranno trasmesse in televisione da Sky Sport che in Italia detiene in esclusiva i diritti televisivi della NBA e in streaming dalla collegata NOW. (BasketUniverso)

Il 25 dicembre infatti, alle ore 20,20 in diretta dagli Stati Uniti, la rete televisiva accesa sul canale 26 del digitale terrestre trasmette la supersfida di cartello di regular season tra i Dallas Mavericks e i Minnesota Timberwolves, regalando così a tutti gli appassionati di NBA un Natale con i fiocchi. (La Stampa)

Prima dell'inizio della stagione si pensava che i Philadelphia 76ers potessero rappresentare una minaccia seria ai Boston Celtics per il trono della Eastern Conference. (Sky Sport)