Ngonge di nuovo titolare in Serie A? L'ultima volta 7 mesi fa con Calzona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ngonge di nuovo titolare in Serie A? L'ultima volta 7 mesi fa con Calzona Ngonge può avere l'occasione di partire titolare contro il Lecce domani in campionato. Come ricorda il Corriere dello Sport, l'ultima gara da titolare in campionato è datata 7 aprile, 4-2 al Monza in trasferta, 54' in campo prima dello show. Da allora, tra Calzona e Conte, Ngonge ha vissuto di attimi e attese prima di avere novità sul proprio destino. (Tutto Napoli)
Su altri media
Sky, Modugno: "Raspadori-Marsiglia, ritorno di fiamma a gennaio? Non lo escludo" (Tutto Napoli)
In particolare, però, sta deludendo Ngonge subito finito nel mirino dei tifosi. L’ex Hellas Verona non incide e c’è chi chiede la sostituzione immediata dopo i primi 45 minuti. Napoli ancora sullo 0-0 al Maradona contro il Lecce: un azzurro finisce nel mirino. (CalcioMercato.it)
Domani, contro il Lecce, Ngonge è favorito su Politano per giocare a destra. Non solo Neres. Cyril Ngonge, 24 anni, è una risorsa in più per Conte che, a inizio ottobre, lo aveva elogiato preannunciando, a parole, una futura chance che potrebbe arrivare domani: «Ngonge sta crescendo e sono contento, perché i ragazzi sanno che non regalerò nulla». (Tutto Napoli)
"Neres e Ngonge? Sono contento delle loro prestazioni, Cyril è un calciatore che secondo me dal ritiro ad oggi sta crescendo tanto: oggi è stato penalizzato dall'ammonizione ed in una ripartenza ha rischiato il rosso e ci avrebbe ammazzato. (CalcioNapoli24)
In questo inizio di campionato ha trovato poco spazio, facendo un exploit contro il Palermo. Cyril Ngonge è stato il grande investimento del mercato azzurro di gennaio e l'unico insieme a Mazzocchi, dei nuovi acquisti della scorsa stagione, ad essersi guadagnato la riconferma. (CalcioNapoli1926.it)
"Il Napoli è strato molto fermo nel ritenere incedibile Raspadori, ma non so se a gennaio la cosa possa cambiare, perché ora il Napoli gioca diversamente. (CalcioNapoli24)