Confindustria: «La burocrazia non blocchi lo sviluppo di Luxottica ad Agordo»

Confindustria: «La burocrazia non blocchi lo sviluppo di Luxottica ad Agordo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Delle Alpi ECONOMIA

«La mobilitazione del territorio dovrà essere generale, a tutti i livelli. Siamo pronti – se necessario – a farci sentire in tutte le sedi opportune: un simbolo del Made in Italy e dell'occhialeria come Luxottica va sostenuto nel suo sforzo di rinnovamento e non certo ostacolato. Serve buon senso: la burocrazia non può uccidere la montagna». A dirlo è Lorraine Berton, presidente di Confindustria(Corriere Delle Alpi)

Su altri media

Questa decisione ha aumentato la tensione tra la popolazione locale, che si sente sempre più distante dalle autorità esterne al territorio. Ad Alleghe esiste già un ponte sul Cordevole, costruito anni fa a Caprile e apprezzato dalla comunità, simbolo di un periodo in cui figure come Floriano Pra rappresentavano meglio gli interessi locali, oggi l’Agordino non ha un politico che conti con cariche importanti che lo rappresenti come in passato. (Radio Più)

(Adnkronos) – “L’acqua è strategica per lo sviluppo sociale ed economico in settori come l’agricoltura, l’industria, l’hi-tech e anche l’intelligenza artificiale, ma gli impianti sono vetusti e pieni di detriti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Riceviamo, pubblichiamo e… informiamo. ___ (Radio Più)

Luxottica investirà 50 milioni su Agordo, il ponte si farà. La Rassegna di martedì 17 settembre ►Video

A tirare il freno, la Soprintendenza. E la Provincia di Belluno corre subito ai ripari, organizzando un tavolo, con tutti gli a… (Corriere Delle Alpi)

«La mobilitazione del territorio dovrà essere generale, a tutti i livelli. Siamo pronti – se necessario – a farci sentire in tutte le sedi opportune: un simbolo del Made in Italy e dell’occhialeria come Luxottica va sostenuto nel suo sforzo di rinnovamento e non certo ostacolato. (News In Quota)

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube (in qualità video più alta). La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/ (L'Amico del Popolo)