Surf: arrivano gli 8 nomi dei qualificati ai quarti di finale di Parigi 2024

A Tahiti, nella Polinesia francese, le gare di surf relative alle Olimpiadi di Parigi 2024 stanno entrando sempre di più nel vivo. Da pochi minuti infatti si sono concluse le batterie di qualificazione ai quarti di finale del contest maschile. Nella prima batteria il peruviano Alonso Correa è riuscito a superare con lo score di 15.00-12.20 il sudafricano Jordy Smith, mentre nell’eliminatoria numero 2 il giapponese Reo Inaba ha regolato 6.00-2.46 il brasiliano Filipe Toledo, in un duello con poche evoluzioni trovate. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Chi avrà la meglio? L’appuntamento è per le ore 23:48 italiane di domenica 28 luglio. Nelle acque dell’isola di Teahupo’o di Tahiti, l’azzurro Leonardo Fiovaranti a caccia di una grande prestazione per proseguire nel migliore dei modi la sua avventura a cinque cerchi. (SPORTFACE.IT)

Oggi, martedì 30 luglio, e nelle prime ore (italiane) del mattino di mercoledì 31 luglio calerà il sipario sulle gare per gli specialisti del surf in queste Olimpiadi di Parigi 2024. Si gareggia nell’isola Tahiti, nella Polinesia francese, a più di 15.000 km dalla città degli Innamorati, sulle onde di Teahupo’o. (OA Sport)

I Giochi Olimpici di Parigi 2024 rappresentano un'occasione unica per gli appassionati di sport, ma anche per chi desidera scoprire questo mondo, di partecipare a una grande festa sportiva della durata di diverse settimane. (Sortiraparis)

Parigi2024: Surf. Fioravanti eliminato al secondo round

Sono andati in archivio i primi due turno di questa competizione e purtroppo l’Italia ha perso il suo unico rappresentante. (OA Sport)

Il sogno della qualificazione al terzo round (che andrà in scena a partire dalle ore 19.00 odierne) si è infranto contro l’argento olimpico a Tokyo, il giapponese Kanoa Igarashi. (OA Sport)

Il 26enne di Roma, dopo essersi piazzato in seconda posizione nella sua batteria (l'ottava) del primo turno, si è piegato stanotte di fronte al giapponese Kanoa Igarashi, medaglia d'argento ai Giochi di Tokyo2020. (Tiscali)