Roma-Cagliari, i voti dei quotidiani sportivi: Roberto Piccoli promosso, male Nicolas Viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Cagliari, ecco i voti odierni dei quotidiani sportivi: promosso Piccoli, bene anche Mina e Luperto. Male Viola Il Cagliari non è riuscito nell’intento di superare la Roma di Claudio Ranieri, purtroppo ne esce sconfitto dalla gara in trasferta andata in scena all’Olimpico. A determinare la sorte giallorossa la rete siglata da Artem Dovbyk al 62′. I quotidiani sportivi hanno valutato la prova dei giocatori di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)
Su altri giornali
L’agente del brasiliano Paulo Azzi, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ultimo periodo del suo assistito (CagliariNews24.com)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma questo pomeriggio contro la Roma allo Stadio Olimpico e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Come sottolinea Tuttosport nell’edizione di questa mattina, i rossoblù si trovano in una sorta di limbo, dopo due pareggi e due sconfitte che lasciano i sardi non troppo distanti dalla zona rossa. (CagliariNews24.com)
16/03/2025 Domenica 18.00 Fiorentina-Juventus DAZN/SKY 14/03/2025 Venerdì 20.45 Genoa-Lecce 2-1 (Milan News)