Le parole di Ranieri dopo Roma-Atalanta
Ecco cosa ha detto il tecnico giallorosso. Per settanta minuti le squadre si sono neutralizzate, poi l'Atalanta ha costruito una superiorità su un episodio. Le chiedo: è una superiorità di struttura generale, di condizione atletica? "Finché noi abbiamo avuto la forza, abbiamo controbattuto colpo su colpo. Bisogna dire che noi abbiamo giocato giovedì, siamo tornati alle 5 di mattina - senza voler cercare scuse, per l'amor di Dio - abbiamo recuperato, e abbiamo recuperato bene. (AS Roma)
Su altri giornali
Finisce 0-2 per i neroazzurri la sfida all’Olimpico contro la Roma nella quattordicesima di campionato, posticipo di lunedì 2 dicembre. Ottava vittoria consecutiva, secondo posto a ridosso del Napoli e, soprattutto, l’ennesima dimostrazione di forza in ambiente ostile. (Valseriana News)
Al termine della sconfitta contro l'Atalanta, Claudio Ranieri ha parlato a Sky Sport. Di seguito le parole dell'allenatore della Roma. "Finché noi abbiamo avuto la forza, abbiamo risposto colpo su colpo. (Il Romanista)
A commentare il risultato nella pancia dell'Olimpico Claudio Ranieri. Segui su TMW la diretta tes (TUTTO mercato WEB)
Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri ha parlato così a Sky, Dazn e in conferenza stampa. (SOS Fanta)
Con questa vittoria l’Atalanta si porta a una sola lunghezza dal Napoli capolista con 31 punti e rilancia le sue ambizioni per lo scudetto. La Roma resta invece ferma a 13 punti e ora deve iniziare a guardarsi le spalle perché la zona retrocessione è a sole 2 lunghezze. (Liberoquotidiano.it)
Carnesecchi 6.5 - Un paio di parate importanti quando conta, soprattutto all’inizio, per evitare il peggio. Non difficili, ma sicure. Kossounou 6.5 - Regolarità spaventosa a certi livelli, a cui era già evidentemente abituato a Leverkusen. (BergamoNews.it)