Croattini sulle scritte: "Ingeneroso condannare il sindaco di appoggiare il genocidio"

Più informazioni:
Maltempo

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. “Gli atti vandalici sono sempre da condannare, ma in particolare il contenuto del testo è ingeneroso, ovvero condannare l’amministrazione e il sindaco di appoggiare il genocidio” a dirlo il consigliere comunale di maggioranza Lorenzo Croattini a commento delle scritte apparse oggi all’estero della sede del comune di Udine e della Regione. Parla di un “intollerante clima di tensione e odio e di pericolosi atti antisemiti” il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale Luca Onorio Vidoni (Il Friuli)

Su altri giornali

Dopo il pareggio contro il Belgio, l'Italia non può più chiudere il discorso qualificazione proprio in questa finestra di ottobre e tutto sarà rimandato a novembre. È molto importante vincere contro Israele per arrivare in testa al gruppo per le sfide contro Belgio, a Bruxelles, e Francia, a Milano. (Fanpage.it)

Momento particolarmente positivo per il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, questa sera in campo contro Israele per la sfida di UEFA Nations League della Nazionale Italiana. A confermarlo è la rete messa a segno dall’esterno toscano nel corso del secondo tempo della partita, su suggerimento da punizione da parte del suo compagno di squadra di club Giacomo Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Avrebbe potuto diventare difficile - sottolinea il c.t. Gli avversari si erano messi al limite dell'area per creare densità. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Calhanoglu segna il rigore ma il VAR annulla: clamoroso in Islanda-Turchia

Di Lorenzo fuori dal tunnel. Tanti sorrisi e una sola nota stonata Vicario 6 - Nella sua Udine gioca da titolare per evitare che il titolare Donnarumma, diffidato, possa saltare a novembre la gara in Belgio. (TUTTO mercato WEB)

La zona intorno all'albergo di Israele è "zona rossa". 1.500 agenti sono distribuiti lungo le principali arterie della città e sorvegliano sul corteo pro-Pal (Open)

Anche Hakan Calhanoglu è umano. Hakan Calhanoglu segna su rigore, ma il VAR annulla tutto. (Spazio Inter)