Genoa: nuovo proprietario, Milan fiducia a Fonseca. Le stregie intrecciate di Napoli e Juve

Genoa: nuovo proprietario, Milan fiducia a Fonseca. Le stregie intrecciate di Napoli e Juve La notizia della giornata non riguarda un giocatore, ma un club intero: il Genoa passa di mano. Con un investimento di 45 milioni di euro, il nuovo azionista di maggioranza sarà l’imprenditore rumeno Dan Sucu. Cosa cambia adesso? Di sicuro andremo incontro a una trasformazione del Genoa per come lo conosciamo adesso. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stesso Suc (TUTTO mercato WEB)

Futuro romeno per il Genoa: chiusa la trattativa fra il club rossoblù e Dan Sucu, presidente del Rapid, industriale nel settore dei mobili, intenzionato a mettere subito sul piatto quei quaranta milioni necessari a coprire l’aumento di capitale votato nell’ultima assemblea degli azionisti del Grifone, sabato scorso. (La Gazzetta dello Sport)

Ad accompagnare Dan Sucu nella nuova avventura al timone del Genoa sembra sempre più probabile che ci siano anche i fratelli Adrian and Dragos Paval, imprenditori rumeni da un patrimonio di 3,2 miliardi di euro (fonte Forbes). (TUTTO mercato WEB)

Genoa, parla Sucu: “Avvierò una collaborazione con alcuni club dell’Europa dell’Est”

Come avevamo scritto già due sere fa, anche i fratelli Pavăl, considerati da Forbes gli imprenditori romeni più capienti con un patrimonio complessivo di 3,2 miliardi di euro e fondatori della linea di negozi Dedeman, farebbero parte del veicolo d’investimento che ha portato Dan Sucu (ieri cena assieme a Blazquez e tutta la famiglia Sucu al Ristorante San Giorgio, ndr) ad acquisire il Genoa e il 77% del pacchetto azionario. (Buon Calcio a Tutti)

Genova. Il Genoa è stato venduto all'imprenditore rumeno Dan Şucu. A comunicarlo è la società stessa in una nota ufficiale. (IVG.it)

Al contempo alcuni tra i migliori talenti di questi Paesi avranno la possibilità di giocare, con la maglia del Genoa, in uno dei campionati più importanti del mondo come quello italiano". Genova. (Genova24.it)