Kvara, il Barcellona fa sul serio: la posizione del Napoli è chiara

Approfondimenti:
Calciomercato 2024/2025

"A destra c’è Lamine Yamal, al centro Lewandowski, ma è a sinistra che il Barcellona vuole rinforzarsi per la prossima stagione. E allora, per non strapagare giocatori come fatto nel sanguinoso passato, i blaugrana provano ad anticipare i tempi e a ragionare con un certo margine, temporale ed economico. Piace Khvicha Kvaratskhelia, è considerato un giocatore da Barça: un crack, come dicono in Spagna, che può rappresentare il futuro della squadra di Flick. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli ha un contratto fino al 2027, tutti i tasselli in orbita partenopea stanno facendo la loro parte, anche il calciatore stesso in termini di professionalità. Eugenio Marotta, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Il Barcellona vorrebbe Kvaratskhelia, è uno dei club che s'è messo in fila per il georgiano. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli: Kvara nel mirino del Barcellona Forte interesse del Barcellona per il crack del Napoli Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano è alle prese con una trattativa di rinnovo di contratto che non trova sbocchi e per questo motivo che il club spagnolo proverà ad anticipare i tempi per puntare su Kvara. (CalcioNapoli24)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia in azzurro è sempre più incerto. Dopo l’incontro di inizio novembre tra il Napoli e l’entourage del georgiano, la situazione rinnovo è in fase di stallo totale. La distanza tra domanda e offerta per il rinnovo del georgiano apre nuovi scenari di mercato (Napolipiu.com)

Kvaratskhelia convinto da Conte, per il futuro tre opzioni: la posizione del Napoli

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i blaugrana stanno pianificando con largo anticipo le strategie di mercato per la prossima stagione. Il club blaugrana ha inserito il georgiano nella lista dei potenziali rinforzi per la fascia sinistra (Napolipiu.com)

Kvaratskhelia nel mirino del Barcellona Secondo quanto ci riporta il sito di fantacalcio. (Il Corriere del Pallone)

Kvaratskhelia sì, Kvaratskhelia no. Il georgiano è un punto fermo per il Napoli di Antonio Conte, almeno per questa stagione, poi si vedrà. Il tecnico è stato chiaro sin da quando è arrivato: Khvicha non si muove da qui. (AreaNapoli.it)