Meloni: Italia protagonista in Europa. Maratona Manovra
Meloni: Italia protagonista in Europa. Maratona Manovra La giornata politica ha ruotato oggi intorno agli appuntamenti internazionali con le comunicazioni della premier alle Camere prima del Consiglio europeo e alle difficoltà che sta incontrando la Legge di bilancio ad approdare finalmente all’esame dell’aula. Servizio di Augusto Cantelmi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
La notizia riportata su altre testate
Assieme alla presidente del Consiglio è arrivato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano. Ad accoglierla il presidente del Senato Ignazio La Russa. (La Stampa)
«Desta preoccupazione l'aggressione russa», dice la premier, «l'Italia continua a sostenere finanziariamente e militarmente» le iniziative a sostegno dell'Ucraina, occorre difendere «il diritto internazionale. (Corriere della Sera)
Le immagini in diretta dal Senato: le comunicazioni della presidente del Consiglio dei ministri Giorgia Meloni in vista del Consiglio europeo del 19 e 20 dicembre 2024. (Corriere TV)
Le battute contro le opposizioni non mancano, ma i toni non sono quelli di Atreju. Giorgia Meloni si presenta alla Camera per le comunicazioni in vista del Consiglio europeo del 19 dicembre con poca voce e la voglia di punzecchiare gli alleati senza affondare troppo il coltello. (L'HuffPost)
E così finisce che più che dalla relazione della presidente del Consiglio Giorgia Meloni in vista del Consiglio europeo larga parte della giornata politica sia occupata da quel «pasticciaccio di Montecitorio». (Corriere della Sera)
Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha reso alla Camera dei Deputati le Comunicazioni in vista del Consiglio europeo del 19 dicembre. (Governo)