Rossella Brescia: "I figli li ho desiderati, ma non sono arrivati. Quella volta che Zalone mi vide in ciabatte e molletta in testa"

"A me piace tanto interpretare, l’ho capito col tempo, perché anche quando ballavo soltanto seguivo seminari di recitazione. Per la danza, sono molto fiera di Carmen e sicuramente di Franca Florio: ho studiato moltissimo per interpretarle. Poi mi sono divertita tanto a fare Mrs. Wilkinson, la maestra di danza di Billy Elliot, che ha sia note comiche che drammatiche". Rossella Brescia si racconta in un'intervista a Corriere della Sera. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Rossella Brescia conferma la fine dell'amore con Luciano Cannito: "Uno choc" Si rincorrevano da qualche settimana le voci sulla fine della storia d'amore di Rossella Brescia e Luciano Cannito e adesso è arrivata la conferma. (DiLei)

Il sorriso di Rossella Brescia illumina la sala da tè dietro viale Mazzini, a Roma. «Non mi riconosce più per via dell’Alzheimer. (Corriere della Sera)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

Rossella Brescia, a 53 anni l’annuncio che nessuno poteva più aspettarsi

Dopo una prima parte dell'estate fitta di impegni, incluse le riprese del nuovo film di Riccardo Cannella, Rossella si sta concedendo una vacanza in Grecia con l'amica Annalisa Leo e per la prima volta ha voluto rompere il silenzio sulla fine della sua lunga relazione con Luciano Mattia Cannito. (La Gazzetta dello Sport)

"È finita una storia che durava da vent'anni", ha spiegato Brescia riferendosi all'ex compagno, coreografo e regista: "Ho finito di girare Jastimari di Riccardo Cannella, con Fabio Troiano e Francesco Foti. (Today.it)

Rossella Brescia a 53 anni fa un annuncio che spiazza tutti, un momento che nessuno dimenticherà mai: ecco cosa è successo. Nessuno si sarebbe mai aspettato un annuncio del genere eppure dopo tanto tempo Rossella Brescia ha rotto il silenzio con queste parole totalmente inaspettate. (arabonormannaunesco)