Nuoto, successi per Benedetta Pilato e Simone Stefanì

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

Ieri, ai Campionati Italiani Assoluti di nuoto a Riccione, un altro successo per la nuotatrice tarantina Benedetta Pilato, che ha vinto i 100 metri rana con un tempo di 1'03"87, molto vicino al suo record italiano di 1'03"55. Con questa vittoria si qualifica anche per i Mondiali di Budapest (TeleRama News)

Ne parlano anche altre fonti

Curtis, Morini e Cerasuolo, pass mondiale. Rana Pilato 1’03″77, ottima Quadarella (La Gazzetta dello Sport)

I qualificati per Budapest, mondiali di nuoto in vasca corta, ancora non sono (giustamente) al top del rodaggio agli Invernali in vasca corta iniziati a Riccione. Però fanno un bell’effetto a vederle già così decise e all’arrembaggio Benedetta Pilato e Simona Quadarella. (ilmessaggero.it)

Per Sara tempo di 26’’14 ed in tasca il pass per i mondiali assoluti. Eccellente inizio per Sara Curtis agli Assoluti invernali in vasca corta, manifestazione valida come prova di qualificazione ai mondiali in programma a Budapest dal 10 al 15 dicembre. (TargatoCn.it)

NUOTO, ASSOLUTI 2024: RISULTATI BATTERIE 14 NOVEMBRE

Agli Assoluti di nuoto in vasca corta a Riccione, davanti al presidente Gianluca Albonico, la diciottenne di Savigliano allenata da Thomas Maggiora e tesserata Esercito e Centro sportivo Roero, tiene fede al ruolo di attesa protagonista sempre sorridente in forza anche di un talento straordi… (La Stampa)

Oggi, venerdì 15 novembre, seconda giornata dei campionati italiani di nuoto in vasca corta a Riccione. Assisteremo a un day-2 piuttosto interessante, in una competizione che metterà in palio non soltanto i titoli nazionali nelle singoli distanze, ma anche la qualificazione ai Mondiali di nuoto in vasca corta a Budapest (Ungheria), in programma dal 10 al 15 dicembre. (OA Sport)

Grandi prestazioni al mattino da parte di Benedetta Pilato e Sara Curtis, che nuotano rispettivamente i 100 rana e i 50 dorso con un crono non troppo distante dai propri Record italiani. (NUOTO UNO STILE DI VITA)