Inter-Napoli, altre condiderazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pareggio del Meazza tra Inter e Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Se la squadra partenopea si era difesa bene nel primo tempo, l’Inter aveva comunque dimostrato una qualità tecnica complessiva in grado di mettere la difesa napoletana in pericolo”. Quando l’Inter ha iniziato a mettere in difficoltà il Napoli Il fisiologico calo dell’attenzione ha cominciato a manifestarsi quando un lancio chilometrico di Dimarco per Dumfries e un’imbucata di Barella per Acerbi hanno dimostrato come il muro di Conte, eretto via via qualche metro più dietro, si potesse perforare. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Conte questa mattina ha guidato un allenamento mattutino per il Napoli, a Milano! Una scelta insolita rispetto tutte le altre partite. Quest’anno, però, era già successo in una sola occasione. L’intenzione dell’ex tecnico nerazzurro è chiara. (Inter-News)
Indifferenza per Conte, fischi per Lukaku: l'accoglienza dei tifosi dell'Inter per i due ex Sin dal riscaldamento e poi alla lettura delle formazioni ufficiali da parte dello speaker, lo stadio Meazza ha infatti fischiato sonoramente il centravanti belga. (Tutto Napoli)
Indifferenza per Antonio Conte, fischi e cori di insulti per Romelu Lukaku. Questa è stata l'accoglienza dei tifosi dell'Inter per i due grandi ex della serata nella sfida contro il Napoli. Indifferenza per Antonio Conte, fischi e cori di insulti per Romelu Lukaku: questa l'accoglienza dei tifosi dell'Inter (fcinter1908)
Il belga sarà di nuovo di fronte ai suoi ex compagni nello stadio che tanto lo ha osannato prima della grande delusione Gli occhi saranno maggiormente puntati su di lui. Non sarà l'unica attrazione della serata, ma Romelu Lukaku non è e non sarà mai un ex come altri per la San Siro nerazzurra. (fcinter1908)
In occasione del suo primo ritorno a San Siro, con la maglia della Roma, Lukaku fu accolto da 30mila fischietti, distribuiti proprio con lo scopo di complicargli (eufemismo)... (Tutto Napoli)
Il pullman del Napoli ha raggiunto lo Stadio San Siro, dove giocherà la sfida contro l'Inter, e i tifosi interisti hanno intonato dei cori offensivi contro Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)