Impallomeni: "Roma-Feyenoord? Fondamentale passare il turno". AUDIO!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Ascolta l'audio Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Radice:" Questa Inter ha qualcosa di più nei cambi. Non capisco perchè cambiare prima del Barcellona." Santini:" L'Inter gioca a memoria. A Napoli una commedia continua. " Rossi:" Calhanoglu e Thuram sono più sicuri perchè non hanno rivali in squadra." Impallomeni:" Questa Inter forte, ma quella dell'anno scorso era più forte. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

DOMINIO – Stefano Impallomeni elogia l’Inter in questo modo dopo la vittoria per 1-0 sull’Atletico Madrid: «Nel secondo tempo hanno dominato, non hanno timore di nessuno. A Madrid però sarà una battaglia. (Inter-News)

Ma l’Inter ha vinto in modo meritato e convincente, creando molto nella ripresa: l’1-0 sta stretto ai nerazzurri che hanno avuto 4-5 occasioni nitide, un paio addirittura clamorose. (fcinter1908)

La squadra di Simone Inzaghi ha superato 1-0 l'Atletico Madrid nell'andata degli ottavi di finale a San Siro grazie al gol realizzato da Arnautovic e si prepara al (TUTTO mercato WEB)

Pure senza l'infortunato Thuram, dopo un primo tempo equilibrato ma con occasioni solo di marca interista, nella ripresa i padroni di casa hanno spinto forte, alzando il ritmo grazie alla crescita di alcune individualità come Calhanoglu e sfruttando i felici cambi di Inzaghi. (Fcinternews.it)

Se l’Inter esce con il pallone, allora scappano a comporre due linee strette davanti a Oblak (5-4-1), ma pronti a ripartire, con Saul e Lino subito ad altezza punte. "Altro che pullman. (fcinter1908)

Cosa l'ha colpita di più dell'Inter ieri sera? TMW Radio Inter, Impallomeni: "Questa squadra non ha più timore di nessuno" (TUTTO mercato WEB)