Aspettando Sinner e la festa: l’ultimo giro di tennis mania

La "Notte del Tennis" ha animato Torino con eventi musicali, spettacoli e maxischermi per celebrare le Tennis Finals. Migliaia di torinesi si sono riuniti per tifare Jannik Sinner, protagonista della "Sinnermania". Tra piazza Vittorio e altre location, l'atmosfera è stata resa unica da artisti e dj set. Maria Orsi, 24 anni, e Luca Bosco, 26, sorseggiano un drink mentre si godono la musica: «Eravamo incuriositi dagli eventi di stasera: ci piacciono la musica dal vivo, gli spettacoli, la danza» dice lui. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Se è vero che al termine della finale di questo pomeriggio, domenica 17 novembre 2024, durante la premiazione del vincitore di questa edizione delle Finals è atteso un annuncio da parte di Andrea Gaudenzi, sembra anche altrettanto certo che il presidente di Atp molto probabilmente di potrebbe limitare a decretare l’assegnazione del quinquennio 2026/2030 in modo generico all’Italia. (Today.it)

La partita tra il numero uno e lo statunitense Taylor Fritz è in programma alle ore 18. TORINO. (Alto Adige)

Il 23enne altoatesino, che in 4 partite non ha perso nemmeno un set, va a caccia del successo per coronare una stagione stellare: 7 titoli in bacheca nel 2024 (17 in totale), numero 1 del ranking già certo fino alla fine degli Australian Open 2025. (CremonaOggi)

Atp Finals: a Torino per Sinner anche Kompatscher e Brunner

“Cresce la passione, la soddisfazione a tutti i livelli”. (Il Fatto Quotidiano)

“Olé, olé olé olé, Sinner, Sinner”. Come scrive The Athletic (comparto sportivo del New York Times), Sinner non è solo il protagonista delle Atp Finals: “È il torneo, dentro e fuori dal campo”, scrive Matthew Futterman. (MOW)

“Grazie a lui le Finals resteranno in Italia. Batte Inter-Napoli in tv. Guadagna 15 milioni l’anno solo con gli sponsor” (IlNapolista)