Rassegna stampa – Juve in emergenza totale: ora c’è l’Aston Villa
Dall'emergenza infortuni fino al match di Champions League in programma contro l'Aston Villa: le ultime novità sulla Juve Oggi è mercoledì 27 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport apre con la classifica aggiornata della nuova Champions: “Avanti tutTe. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gli inglesi sono attualmente al 12° posto con 9 punti totali, bianconeri al 16° a quota 7 e con la volontà di arrotondare per provare a smuovere in maniera concreta la classifica. (CalcioNapoli24)
Pranzo UEFA in corso fra le dirigenze di Juventus ed Aston Villa a Birmingham. Come da consuetudine, le due società si stanno ritrovando per uno scambio di regali attorno al tavolo da pranzo, mentre fra poche ore l'attenzione sarà tutta sul Villa Park per la sfida sul campo. (TUTTO mercato WEB)
Al momento dei controlli però, l’esterno aveva solo il documento francese, ma le autorità aeroportuali di Birmingham gli hanno chiesto anche la documentazione americana. Disavventura per la Juventus all’aeroporto di Birmingham, in Inghilterra, alla vigilia della sfida di Champions League in casa dell’Aston Villa. (Corriere della Sera)
I rigidi controlli doganali del Regno Unito creano problemi alla Juventus: ritardi e cambi di programma in vista della sfida contro l’Aston Villa. Non ci sono solo gli infortuni a tormentare la Juventus di Thiago Motta: i bianconeri, infatti, hanno affrontato un ulteriore imprevisto al loro arrivo a Birmingham per la sfida di Champions League contro l’Aston Villa. (Goal Italia)
La Juventus si prepara ad affrontare la trasferta parecchio insidiosa contro l'Aston Villa: le scelte di Thiago Motta Non c'è tempo di pensare al big match contro il Milan, analizzare la prestazione e il momento in casa Juventus. (SpazioJ)
I bianconeri però hanno bisogno di punti per inseguire la qualificazione, anche perché dopo le due vittorie iniziali ne hanno raccolto solo uno tra Stoccarda e Lille. L'emergenza continua per la Juventus, che arriva alla trasferta in casa dell'Aston Villa per la quinta giornata di Champions League con soli quattordici giocatori di movimento. (Goal Italia)