Euro 2024, re Felipe nello spogliatoio della Spagna

Olimpiadi, Mattarella consegna il Tricolore agli atleti italiani Euro 2024, il benvenuto degli Orange a Joshua Zirkzee San Diego FC, Lozano in lacrime alla conferenza stampa di presentazione Maldive, lo spagnolo Sergio Arribas salva coppia che rischiava di annegare Invitano Spalletti al matrimonio: "Guarda che poi vengo eh" Boston, Celtics campioni NBA: la festa in campo Sofia Goggia torna in pista: "Procediamo senza fretta, ma senza sosta" Euro 2024, a Colonia arriva la gentilezza scozzese Formentera, Pippo Inzaghi si è sposato No ghiaccio? No problem! Gli azzurri di speed skating si allenano così Follia a Euro 2024, tifoso scozzese si spoglia e si tuffa nel fiume Reno Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

La freschezza e la gioventù degli esterni, la capacità di mettere in difficoltà le possibilità di palleggio degli azzurri oltre ad arginare bene le incursioni di Chiesa e Frattesi, i due maggiori pericoli per gli iberici. (Tuttosport)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

L'attaccante della Spagna Ayoze Perez ha parlato ai canali ufficiali dell'UEFA dopo la vittoria contro l'Italia: "Dietro ci sono molti anni di sacrifici e di duro lavoro. Questo debutto è un momento speciale, quindi mi sono detto 'Mi divertirò!' ed è andata così. (Sport Mediaset)

Euro 24: media Spagna, Roja "arte pura", "sogniamo in grande"

“Un tempo volevamo essere la Germania. Oggi siamo la Germania. Ogni volta che attaccano Lamine Yamal e Nico Williams è una festa” (IlNapolista)

ROMA – “La Spagna ha cancellato l’Italia fino a lasciarla senza la maglia azzurra. Non è stata una squadra, ma una dichiarazione: offre il miglior calcio degli Europei”. Spagna mezzo e messaggio. La stampa internazionale (meno quella italiana) si gode la rinnovata bellezza delle Furie Rosse. (Dire)

As che titola "la Spagna è una festa" sotto la foto di Yamal e lusso", scrive il quotidiano madrileno. (Tuttosport)