Pallone d'Oro 2024: candidati, favoriti e dove vederla in tv
La cerimonia stasera a Parigi, Vinicius jr in pole per la vittoria tra gli uomini Cresce l’attesa per la cerimonia di premiazione del Pallone D’Oro 2024, l’evento che si terrà oggi al Théâtre du Châtelet di Parigi per celebrare i talenti del calcio. Gli appassionati italiani potranno seguire gratuitamente l’evento su Dazn dalle 18.45. A guidare i tifosi lungo tutta la premiazione l’inconfondibile voce di Pierluigi Pardo, affiancato per l’occasione speciale da Marco Parolo (LAPRESSE)
Su altri media
Il grande favorito per succedere a Messi nell’albo d’oro è il brasiliano Vinicius, gli outsider sono Rodri, Bellingham e Lautaro Martinez. Questa sera si tiene la cerimonia. (Sky Tg24 )
Si assegna il premio al migliore della stagione 2023-24. Il madridista se la gioca contro Rodri, Lautaro e i compagni Bellingham e Mbappé (DAZN)
Il Toro ha pubblicato una storia Instagram con la moglie Agustin sul volo che li porterà in Francia. (Sport Mediaset)
Clamorose le ultime notizie che arrivano dalla Spagna in merito al Pallone d'Oro. Erano tutti ormai certi della vittoria di Vinicius Jr Daniele Mari Direttore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 15:11) (fcinter1908)
Clamoroso dietrofront al Pallone d'Oro: giorni fa dalla Spagna avevano dato per certa la vittoria di Vinicius ma il Real Madrid non è partito per Parigi e tutto quindi lascia pensare che non vincerà un madridista. (Sport Mediaset)
Questa sera, a Parigi, verrà assegnato il Pallone d'Oro: per l'Inter presenzieranno Yann Sommer, Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, intanto, ha postato sui social uno scatto insieme alla moglie Agustina in volo per raggiungere la capitale francese per la cerimonia di stasera. (fcinter1908)