Ag. Gil Puche a TMW: "Felice per la convocazione e la fiducia di mister Motta. La strada è lunga ma ha un grande futuro"
Tra i convocati della sfida contro il Parma raffigurava anche Javier Gil Puche, difensore spagnolo classe 2006. Ai microfoni di TMW il suo agente Alejandro Camaño della FootFeel ISM del suo assistito ha detto: "Javier è un buon centrale di difesa. È molto alto (192 centimetri, ndr), strutturato fisicamente e ha un piede sinistro educato. È cresciuto nel Murcia, prima di passare all'Alaves e trasferirsi nelle giovanili della Juve nell'estate 2023". (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli e l'Inter chiamano, la Juve non risponde. Allo Stadium, contro il Parma, finisce 2-2: la squadra di Conte scappa così a +7 e i nerazzurri salgono a +3. Soprattutto, in casa, i bianconeri perdono altri punti dopo quelli già concessi a Roma, Napoli e soprattutto Cagliari. (il Giornale)
Andrea Cambiaso è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il deludente pareggio contro il Parma:"Siamo sotto la media punti, non va assolutamente bene ma bisogna andare avanti perchè indietro non possiamo tornare. (Bianconera News)
Nel day aftern della gara finita 2-2 tra Juventus e Parma dell'Allianz Stadium, l'ex bianconero Giancarlo Marocchi commenta così il match a Sky Sport. "Il 2-2 è un risultato giusto - le sue parole -. (Tutto Juve)
Le pagelle di Juventus-Parma (clicca qui) sono una selezione di voti alti per i gialloblù, autori di una grande prova all’Allianz Stadium. Delprato (il migliore) disputa una partita clamorosa e nel secondo tempo alza un muro invalicabile; bene anche il compagno di reparto Balogh, che gli confeziona l’assist, ed è più che convincente Hainaut sulla destra. (Sport Parma)
Juve Parma, i VOTI e i giudizi ai bianconeri che hanno pareggiato 2-2 la sfida in casa: il VIDEO con... (Juventus News 24)
Stasera se vince la Fiorentina o la Lazio, la Juve si ritroverebbe fuori dalla zona Champions: sarebbe la fine della luna di miele con Thiago Motta Scrive la Gazzetta dello Sport con Sebastiano Vernazza: (IlNapolista)