F1, GP Las Vegas 2024: le pagelline di Terruzzi
Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! Ecco le mie pagelline del GP di Las Vegas di Formula 1: Voto 10 a Verstappen. Uno che vince 4 Mondiali il 10 se lo merita a prescindere. Uno che vince il quarto Mondiale con una macchina perdente merita il rispetto anche di chi non lo ama. (Red Bull)
Su altri giornali
Dopo aver conquistato matematicamente il quarto titolo mondiale in Formula 1 al termine della gara del GP di Las Vegas, Max Verstappen si è preso la sua rivincita contro il suo più grande detrattore: la velenosa vendetta sul CEO McLaren Zak Brown va in scena in diretta TV. (Fanpage.it)
Quattro volte campione del mondo. I cicli McLaren, Williams, Benetton, di nuovo McLaren, Ferrari, Red Bull, Mercedes, di nuovo Red Bull. (il Giornale)
Mercedes 10 e lode Monoposto perfette, con il fiore all’occhiello del feeling con le gomme. Una premessa e promessa di 2025. (Radio Radio)
Il team al momento più competitivo del circus ha faticato in occasione del GP di Las Vegas, tappa numero ventidue del Mondiale 2024 di Formula 1, complice il sesto posto di Lando Norris e il settimo di Oscar Piastri. (OA Sport)
per quattro: massimo risultato con sforzo tutt'altro che minimo per SuperMax che pareggia Prost e Vettel nell'albo d'oro del Mondiale grzie ad una performance modesta per il suo standard abituale (non per quelli della Red Bull 2024) ma assolutamente efficace: un quinto posto finale... (Sport Mediaset)
Più indietro Alonso, Vettel e Raikkonen, Rosberg e Hakkinen, 'ultimo' Button. Con un pizzico di nostalgia non si può lasciare fuori Ayrton Senna, che sarebbe stato lassù insieme a quei tre. (Sky Sport)