Atlantia acquista lo 0,8% del capitale di SAVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Atlantia informa che in data odierna ha sottoscritto un accordo con Fondazione di Venezia per l'acquisto dello 0,8% del capitale di SAVE Spa.L'accordo prevede l'acquisto della partecipazione ad un prezzo di euro 15,25 euro per azione SAVE. L'accordo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver comprato il 21,3% dal fondo Amber con un blitz a fine settembre, il gruppo di infrastrutture controllato dai Benetton ha infatti acquistato dalla Fondazione di Venezia lo 0,8% della società che gestisce gli ... (il Giornale)

Anche... (Elettroradio Informazione)

(askanews) - Atlantia acquista lo 0,8% del capitale di Save, la società di gestione degli aeroporti di Venezia e Treviso. Lo comunica la holding controllata dalla famiglia Benetton, sottolineando di aver firmato un accordo con la ... (askanews)

Ieri Atlantia ha acquisito un altro 0,8% di Save a 15,25 euro. Banca Imi: l'opa su Save arriverà a breve. (Milano Finanza)

VENEZIA - Movimenti azionari e polemiche intorno a Save, la società guidata da Enrico Marchi che controlla l'aeroporto di Venezia. (Il Gazzettino)

Nel comunicato, la holding controllata ... Ieri infatti Atlantia ha reso noto di aver acquistato lo 0,8% del capitale della società di gestione. (Milano Finanza)