L’ultimo tradimento di Iervolino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Tommaso D’Angelo I tifosi granata hanno accettato tutto da mister foulardino. Retrocessione sanguinosa, guitti al posto di allenatori e ds e giocatori farsa, promesse non mantenute e oggi un mercato che solo la bravura di Petrachi ha saputo far splendere. Sono abituati a rimboccarsi le maniche i salernitani e lo hanno fatto e dimostrato, semmai ce ne fosse ancora bisogno, in queste prime partite. (Cronache Salerno)
Ne parlano anche altre testate
La difesa della Salernitana è una delle più battute del campionato. La Bersagliera ha subito 11 reti in 5 partite considerando anche il match di Coppa Italia contro lo Spezia. Le prestazioni di Velthuis non danno garanzie e, come riporta Il Mattino, potrebbe arrivare un difensore dal mercato svincolati. (SalernitanaNews.it)
Il lifting ai conti è riuscito. A sorridere dopo la finestra estiva di calciomercato in casa Salernitana sono un po’ tutti. Dall’ad Milan, soddisfatto per il piano di rientro e sostenibilità economica messo in piedi con sacrificio, dal ds Petrachi, conscio di aver tirato il massimo da una situazione per nulla facile, al tecnico Martusciello, pronto a poter lavorare durante la sosta con una squadra rivoluzionata negli ultimi giorni di mercato. (Ottopagine)
Ex Cagliari, l’attaccante italo brasiliano Joao Pedro spera di riuscire a tornare in Italia: una squadra sta facendo un tentativo a zero (Cagliari News 24)