Caprile para il rigore a Zaccagni: il labiale di Conte
Caprile para il rigore a Zaccagni: il labiale di Conte Lazio e Napoli si affrontano nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Caprile ha causato e poi parato un calcio di rigore a Zaccagni. 05/12/2024 21:24 Francesco Manno Francesco Manno Coppe 1 0 Hai già espresso il tuo parere Quella tra la Lazio e il Napoli è la partita più attesa degli ottavi di finale della Coppa Italia considerando la forza delle due squadre e il loro ottimo inizio di stagione (anche se la compagine di Marco Baroni è reduce dalla sconfitta con il Parma). (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Due gol di testa e uno, raffinato, di destro hanno consacrato l'attaccante, molto atteso in questa gara da titolare. Stasera Tijjani Nolsin è stato il grande protagonista della vittoria in Coppa Italia dei biancocelesti sul Napoli per 3-1, con una tripletta che ha steso i partenopei. (Hellas1903.it)
“Non sono soddisfatto, sono deluso. Per vincere dobbiamo fare più di un gol, dobbiamo fare di più. Sono deluso del risultato, questo è quello che sento in questo momento”. Simeone è soddisfatto della sua prestazione a prescindere dal risultato? (Terzo Tempo Napoli)
Rileggi live Lazio-Napoli 3-1 (Noslin 32', 41', 50', Simeone 36'): Conte si consegna a Baroni (Tutto Napoli)
Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 36' - ED È GOL! PAREGGIA SIMEONE! Protagonista Neres che scippa il pallone a Tchaouna, punta la porta, calcia e sulla respinta di Mandas arriva il tap-in vincente del Cholito. (Tutto Napoli)
"Cosa significa la Coppa Italia per la Lazio? È una competizione importante, è la nostra prima gara, ogni giocatore vuole ottenere un grande risultato per i tifosi anche se non sarà facile Come si batte il Napoli? Servirà una grande partita per battere la capolista, abbiamo però studiato tanto questa squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Le formazioni ufficiali di Lazio e Napoli, all’Olimpico va in scena l’ottavo di finale della Coppa Italia (vincendo, il Napoli si piazzerebbe ai quarti trovando molto probabilmente l’Inter ndr). Il Napoli riaffronterà poi la Lazio praticamente dopo tre giorni in campionato, stavolta al Maradona. (IlNapolista)