Cremonese: Vazquez risolve il match contro il Frosinone (1-0)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un po' di ruggine, un po' di cautela, ma la Cremonese riparte con una vittoria di misura contro un Frosinone che attraversa un momentaccio. Non solo in classifica, ma anche in campo, vista la poca forza e le poche soluzioni proposte durante il match. Il risultato poteva essere più ampio ma gli sprechi, in particolare con De Luca, sono stati eccessivi. La Cremonese gioca pazientemente ma quando affonda il colpo crea occasioni pericolose senza però trovare il gol. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altri giornali
Serie B – Termina 1-0 tra Cremonese e Frosinone al ‘Giovanni Zini’. I grigiorossi, alla loro prima uscita dopo il ritorno in panchina di Stroppa, non steccano e arrivano i 3 punti. Prima sconfitta dell’era Greco, invece, per i ciociari. (Frosinone News)
Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre e poi ancora nel fine settimana del 14 e 15 dicembre, 83 dimore storiche del Lazio apriranno le porte a cittadini, famiglie, studenti e turisti. La Regione Lazio ha presentato questa mattina, presso WeGil, il programma di apertura straordinaria delle dimore storiche del Lazio, un’iniziativa che permetterà gratuitamente a cittadini e turisti di immergersi nella bellezza e nella storia dei luoghi che hanno segnato la cultura e l’identità della nostra regione. (Frosinone News)
Serie B – Le dichiarazioni post partita del portiere giallazzurro Michele Cerofolini, dopo l’incontro perso per 1-0 contro la Cremonese. Durante il primo tempo hai accusato un dolore, ci puoi dire cosa è successo? (Frosinone News)
foto di Federico De Luca 94' La Cremonese sostituisce Castagnetti con Vandeputte. (Tuttofrosinone)
Per la sfida di questo pomeriggio tra Cremonese e Frosinone le agenzie di scommesse danno per favoriti alla vittoria i padroni di casa. (Tuttofrosinone)
Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Cremonese-Frosinone. La sfida nello specifico, in programma domenica 24 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Giovanni Zini di Cremona la Cremonese di Giovanni Stroppa e il Frosinone di Leandro Greco. (Bottadiculo)