Cremonese: Vazquez risolve il match contro il Frosinone (1-0)

Un po' di ruggine, un po' di cautela, ma la Cremonese riparte con una vittoria di misura contro un Frosinone che attraversa un momentaccio. Non solo in classifica, ma anche in campo, vista la poca forza e le poche soluzioni proposte durante il match. Il risultato poteva essere più ampio ma gli sprechi, in particolare con De Luca, sono stati eccessivi. La Cremonese gioca pazientemente ma quando affonda il colpo crea occasioni pericolose senza però trovare il gol. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri giornali

Mister, questo è stato forse il peggior Frosinone della sua gestione. Cosa non ha funzionato? “Non sono d’accordo, sicuramente nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara. Loro sono stati in difficoltà a trovare le linee di passaggio, hanno avuto un’occasione con Vasquez mentre noi ne abbiamo avute un paio non sviluppate. (Frosinone News)

La Regione Lazio ha presentato questa mattina, presso WeGil, il programma di apertura straordinaria delle dimore storiche del Lazio, un’iniziativa che permetterà gratuitamente a cittadini e turisti di immergersi nella bellezza e nella storia dei luoghi che hanno segnato la cultura e l’identità della nostra regione. (Frosinone News)

Buon avvio di gara per i giallazzurri che al 9’ ci provano con Cichero, ma la rovesciata della punta viene deviata in angolo. La Cremonese reagisce e al 22’ si fa vedere con la conclusione di Vazquez, respinta da Cerofolini. (Frosinone News)

La Quero-Chiloiro riceve la stella d’oro al merito sportivo

foto di Federico De Luca 94' La Cremonese sostituisce Castagnetti con Vandeputte. (Tuttofrosinone)

Mercoledì 27 novembre, a Frosinone alle ore 16:00, in Palazzo Munari, si svolgerà la Cerimonia di Consegna delle Benemerenze Sportive del CONI Lazio 2022 e CIP Lazio 2023 per dirigenti, tecnici e atleti della Provincia di Frosinone. (Frosinone News)

A premiare il presidente della Quero-Chiloiro Maria Lecci, accompagnata dal figlio Cataldo Quero, è stato direttamente il presidente del CONI nazionale, Giovanni Malagò, che si è complimentato per il traguardo raggiunto e ha ringraziato la Quero-Chiloiro per il contribuito dato in questi cinquantaquattro anni di attività allo sport italiano. (Tarantini Time Quotidiano)