Da Milano: “Lobotka dal primo minuto sarebbe una sorpresa. Inter squadra da battere”
Invece quali potrebbero essere le scelte di Conte dal primo minuto? “La formazione del Napoli dovrebbe essere: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku”. Quindi secondo tra Gilmour e Lobotka giocherà Gilmour? “Si, credo che giocherà Gilmour perché Lobotka é rientrato in settimana. Potrebbe essere la sorpresa del match un'eventuale titolarità di Lobotka. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Il recupero di Lobotka Il tecnico orientato a schierare la stessa formazione vista nelle ultime due gare (Napolipiu.com)
Sta per finire l’attesa dei tifosi per assistere al match tra Inter e Napoli. Intanto, le ultimissime sui biglietti venduti per la partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
INTER-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI CASA – Per l’Inter di Simone Inzaghi la formazione è ormai praticamente scritta, specialmente in seguito alle scelte del tecnico in occasione della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal. (Inter-News)
AGENTE TAH BAYERN – Poi: “Ci sarebbe piaciuto portare al Leverkusen un po’ di proventi del trasferimento, ora loro non riceveranno soldi. AGENTE TAH BAYERN – In occasione di una intervista rilasciata a Welt am Sonntag, Pini Zahavi ha parlato del suo assistito Jonathan Tah, difensore tedesco di 26 anni e in scadenza con il Bayer Leverkusen. (Europa Calcio)
Inzaghi sfida Conte, le sue parole. Tah si allontana dall'Inter: le top news delle ore 20 (L'Interista)
Conte: "Inter la squadra più forte, ma l'obiettivo è restare in testa" (Eurosport IT)