Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Lecce
Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Lecce Le parole di Vincenzo Italiano dopo la vittoria: “Nella mia esultanza a fine partita c’era un sentimento quasi di liberazione, per un successo in casa che da tanto non arrivava. Volevamo un’altra prestazione senza subire gol, ci siamo riusciti e ci prendiamo questi tre punti importanti: per questo alla fine mi sono sfogato, sono felice, dedico al nostro bellissimo pubblico la vittoria”. (Bologna FC)
Ne parlano anche altre testate
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Merito anche del ritorno di Lewis Ferguson a sei mesi dall'operazione al ginocchio destro: lo scozzese entra e avvia l'azione innescando Ndoye che scarica per il cross di Miranda, trasformato in oro dalla testa di 'Orso', complice Gaspar, che sbaglia la linea del fuorigioco. (Il Mattino di Padova)
Esulta sotto la curva, dopo il triplice fischio, Vincenzo Italiano. Il nuovo tecnico rossoblù si toglie un peso con la prima vittoria casalinga della stagione, ma soprattutto il suo Bologna cresce: "Abbiamo dato continuità alla vittoria di Cagliari e abbiamo vinto due partite complicate contro i sardi e il Lecce. (Diretta)
I ragazzi stanno trovando continuità e maturità e per questo vanno fatti i complimenti a loro. Così il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano dopo il successo sul Lecce. (Sport Mediaset)
LE PAGELLE DI BOLOGNA-LECCE Falcone 6,5: Sul gol non ci può far nulla, ma prima era stato protagonista di almeno tre interventi decisivi, prima su un tentativo di autorete di Ramadani, poi su un’incornata di Castro, poi su un cross velenoso di Miranda. (SalentoSport)
Tra poche ore Inter e Venezia scenderanno in campo e Lautaro Martinez sarà tra gli uomini più attesi. Il capitano nerazzurro vuole segnare per sfatare un clamoroso tabù. (Spazio Inter)