LIVE Paolini-Zheng, WTA Finals 2024 in DIRETTA: pochi minuti all’inizio dello scontro diretto che vale le semifinali
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 30-15 E’ lungo il dritto in uscita dal servizio di Paolini. 30-0 Non passa il dritto lungolinea della cinese. 15-0 Prima vincente di Jasmine. 1-1 Game Zheng. Con il primo ACE l’asiatica tiene la battuta. AD-40 Servizio vincente della cinese. 40-40 In corridoio il dritto in uscita dal servizio di Zheng. Parità. 40-30 Jasmine perde il controllo del rovescio incrociato. (OA Sport)
Su altri media
L’azzurra affronterà la cinese Qinwen Zheng nella terza sfida del girone. Giocheranno al Center Court: sarà la seconda gara di un programma che inizia alle ore 11. (Corriere della Sera)
Riad, 6 novembre – Nulla da fare per Jasmine Paolini, sconfitta nettamente dalla cinese Zheng Qinwen per 1-6, 1-6 alle Wta Finals di Riad. Era un match da dentro o fuori per l’azzurra oro olimpico del doppio, in una fase finale della stagione in cui, purtroppo, non ha eguagliato i picchi di forma dimostrati in estate con le finali raggiunte al Roland Garros e a Wimbledon. (Quotidiano Sportivo)
Qinwen Zheng continua ad essere tabù per Jasmine Paolini. Anche il quarto confronto, come i precedenti tre, sorride alla 22enne cinese, che ha battuto l’azzurra con un doppio 6-1 staccando il pass per le semifinali delle Wta Finals in corso a Riad, in Arabia Saudita. (la Repubblica)
La sfida delle WTA Finals fra Qinwen Zheng e Jasmine Paolini era a tutti gli effetti un quarto di finale. “Oggi – ha detto la cinese, al debutto nel torneo delle maestre – la mia è stata una grande performance. (Tiscali)
Si ferma il cammino di Jasmine Paolini nel singolare alle Wta Finals di Riad , in Arabia Saudita. La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno, è stata sconfitta nella terza sfida del Gruppo Viola da Qinwen Zheng. (Tuttosport)
Oggi si svolge l'ultimo turno delle partite del Gruppo A con l'italiana che affronta la cinese per un posto in semifinale, mentre c'è un ricco programma ai tornei ATP a Metz e Belgrado. (Diretta)