Festival, ci siamo! Via con Carl Lewis, Pogacar, Leclerc, Cannavaro. In scena l'arte di vincere

Nati per vincere, ma anche per raccontarsi. Le vittorie dei Giochi di Parigi, quelle dei motori, quelle del calcio che resta l’anima del Paese, quelle che sogniamo per un’Olimpiade invernale casalinga che si avvicina. Da oggi e fino a domenica, per la settima volta, il Festival dello Sport narrerà ciò che di bello gira attorno a palloni e racchette, a pedali e a cilindri, a mari e a montagne. Ce ne sarà per tutti i gusti, con tanti superospiti a cominciare da Carl Lewis, Tadej Pogacar, Charles Leclerc, Andre Iguodala, Fabio Cannavaro, George Weah, Mario Kempes, Cafu e Gianfranco Zola (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Straordinario l'elenco dei campioni di tutti gli sport che animeranno decine di incontri, con citazione d'obbligo per il «figlio del vento» Carl Lewis, mito assoluto dell'atletica. Da oggi, 10 ottobre, a domenica Trento si tinge di rosa per la settima edizione del Festival dello Sport, che quest'anno ha come titolo «Nati per vincere». (l'Adige)

Anas torna a Trento per Festival dello Sport, il campione Max Biaggi testimonial sicurezza stradale 09 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tutto è pronto per l’inizio della settima edizione de Il Festival dello Sport di Trento, che aprirà ufficialmente i battenti oggi. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Festival dello Sport, gli eroi a Trento fino a domenica: «Adrenalina e oro, i campioni nati per vincere»

Potrete seguirlo da Trento, accedendo gratuitamente agli eventi, oppure su Gazzetta.it e sul nostro canale YouTube. (La Gazzetta dello Sport)

Un omaggio ai tanti talenti azzurri che hanno lasciato il segno, a suon di record e medaglie, durante le Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi della scorsa estate. Sarà soprattutto un Festival «a cinque cerchi». (Corriere del Trentino)

Trento è pronta per abbracciare i grandi protagonisti dello sport mondiale. Oltre 130 attività fra talk e camp in programma, coinvolgendo tutte le generazioni per quattro giorni indimenticabili. (Corriere del Trentino)