Dati CNEL. Paolo Capone, Leader UGL: “Sempre più centrale il ruolo della contrattazione collettiva”

“L’aumento dei lavoratori coperti da CCNL non scaduti certificato dal CNEL nel I semestre 2024 è un segnale positivo. I CCNL non scaduti sono applicati dal 63% delle aziende e riguardano il 55% dei lavoratori dipendenti. In termini assoluti i lavoratori dipendenti con Ccnl non scaduto fanno un balzo in avanti da 5.828.481 a 7.939.646, con un incremento semestrale del 36%. Si tratta di un quadro incoraggiante che fotografa, come rilevato dal Presidente Brunetta, una vitalità della contrattazione collettiva. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Strahinja Pavlovic sarà un giocatore del Milan. Tutto confermato, lo aveva anticipato poche ore fa Matteo Moretto e adesso è fatta. Strahinja Pavlovic sarà un giocatore del Milan. Tutto confermato, lo aveva anticipato poche ore fa Matteo Moretto e adesso è fatta. (SOS Fanta)

Florenzi si è fatto male seriamente, questo porta il club rossonero ad accelerare l’acquisto di un nuovo giocatore: colpo sempre più vicino. Il Milan ha sconfitto 3-2 il Manchester City nella prima partita amichevole del Soccer Champions Tour 2024, ma c’è una notizia negativa. (MilanLive.it)

Harder nel mirino: Manna punta sui giovani talenti europei Il Napoli guarda al futuro per rinforzare il suo attacco. Secondo quanto rivelato da Marco Giordano, giornalista di Radio CRC, emittente ufficiale del club azzurro, il direttore sportivo Giovanni Manna ha messo gli occhi su un nuovo talento: Conrad Harder, giovane punta danese del Nordsjaelland. (Napolipiu.com)

Pavlovic si avvicina ai rossoneri: una spesa in "stile Milan"

Mercato Milan, spunta il dettaglio relativo alle visite mediche per quanto riguarda Emerson Royal: tutti i dettagli I club hanno trovato l’accordo sulla base di 18 milioni di euro bonus inclusi col terzino brasiliano che sosterrà le visite mediche nel fine settimana prima apporre la firma su un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. (Milan News 24)

Il Milan porta a termine il lungo inseguimento. Ci siamo ormai per il rinforzo nel settore difensivo per Fonseca: Strahinja Pavlovic è virtualmente un nuovo difensore rossonero. Il ‘Diavolo’ ha trovato nelle scorse ore l’accordo con il Salisburgo per l’arrivo alla corte di Fonseca del 23enne centrale serbo. (CalcioMercato.it)

Pavlovic si avvicina ai rossoneri: una spesa in "stile Milan" (Milan News)