Autodromo di Monza, il circuito è pronto in attesa del Gp

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

Una pista bonificata e riasfaltata, che durerà più a lungo e con migliori performance. Dopo sette mesi di lavori l'autodromo di Monza è pronto per ospitare tra qualche settimana non solo i piloti ma anche i 300mila tifosi in arrivo da tutto il mondo. E per la loro sicurezza è stato pensato l'altro intervento: 4 nuovi sottopassi che separeranno pedoni da auto e mezzi. Almeno fino al 2025, quando scadrà il contratto con la formula 1. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altre testate

I lavori all'Autodromo di Monza hanno caratterizzato gli ultimi mesi in attesa della gara in programma a settembre. Noi vi portiamo in pista alla scoperta di tutte le novità: un giro in bici in grado di mostrarvi i dettagli, di capire come l'affronteranno i piloti e raccontandovi qualche storia. (Sky Sport)

Il Gran Premio di Monza, l'evento motoristico più atteso dell'anno in città, rappresenta anche un’opportunità di lavoro per centinaia di persone. Manpower, agenzia per il lavoro leader nel settore delle risorse umane, riapre le selezioni e pubblica nuovi annunci per il prossimo Gran Premio di Formula Uno in programma proprio nel primo weekend di settembre nel Tempio della Velocità. (MilanoToday.it)

Sopralluogo tecnico presso l'Autodromo di Monza per il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini. Il ministro al cantiere delle opere (MIT)