Bologna, colpo in casa del Torino e aggancio Juventus in classifica
Il Bologna continua a stupire e, con la vittoria per 2-0 sul Torino nella 17ª giornata di Serie A, ottiene il secondo successo consecutivo, agganciando momentaneamente la Juventus al sesto posto in classifica. VITTORIA DA GRANDE SQUADRA – La squadra di Vincenzo Italiano conferma il suo buon momento, rilanciando le proprie ambizioni in Serie A. La partita si era aperta con una grande occasione per il Torino, che avrebbe potuto indirizzare l’incontro già nei primi minuti. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Il secondo gol ha chiuso la gara. La sua forza l'ha dimostrata lo scorso anno arrivando in Champions League e ora sono cresciuti in esperienza, esperienza europea". (Tuttobolognaweb)
Il Bologna passa in casa del Torino con un netto 2-0 e sorpassa nuovamente il Milan dopo che i rossoneri avevano fatto lo stesso vincendo a Verona, portandosi così al 7° posto, a pari merito con la Juventus sesta. (Milan News)
Eppure, ancora una volta, in questa stagione attesissima del Bologna, la parola magica è stata: pazienza. Una virtù propria di chi conosce il calcio come Giovanni Sartori, Marco Di Vaio e Vincenzo Italiano. (1000 Cuori Rossoblu)
Avar: Gariglio Var: Mazzoleni (Calciomercato.com)
Serie A, è terminato sul punteggio di 0-2 frutto delle reti di Dallinga e Pobega. Con questo risultato i felsinei scavalcano il Milan e restano in scia all'Europa mentre Torino-Bologna, match valido per la 17ª giornata di, è terminato sul punteggio di 0-2 frutto delle reti di Dallinga e Pobega. (Eurosport IT)