F1 Gp Stati Uniti: dove vederlo in diretta tv e streaming

Diretta tv e streaming del Gran premio degli Stati Uniti Evento: Gp degli Stati Uniti Data: Domenica 20 ottobre 2024 Dove: Austin Orario: 21:00 Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8 Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it La F1 scende nuovamente in pista dopo tre settimane di pausa. Il Circus fa tappa ad Austin, negli Stati Uniti, dove Max Verstappen sembra essere tornato a spingere forte. (la Repubblica)

Su altri giornali

Il campione del mondo della Red Bull ha preso subito il largo dall’inizio chiudendo davanti alla Ferrari di Carlos Sainz che ha sprintato nell’ultimo giro su Lando Norris (McLaren). AUSTIN (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen è tornato e ritrova la vittoria ad Austin, prendendosi la Sprint del GP degli Usa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo la vittoria di Verstappen nella gara sprint di ieri, oggi la F1 torna in pista per la gara del Gran Premio degli Usa ad Austin. La gara di Formula 1 oggi è trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo e NOW (Fanpage.it)

Da un po' non si vedeva questa superiorità da parte della Rossa, ed in nessuna delle sue precedenti vittorie la SF-24 si era dimostrata così dominante, capace di fuggire dagli assalti di Red Bull e McLaren. (Autosprint.it)

Formula 1, oggi il GP Austin: orari tv e ultime news dagli Usa

Verstappen ha più 50 punti di vantaggio su Norris, Lando deve attaccare per per non perdere troppo terrenno sull'olandese. Le minigare sono state introdotte nel 2021, Verstappen è leader assoluto con dieci vittorie (anche se non le ama). (Corriere della Sera)

Charles Leclerc ha approfittato della bagarre tra Lando Norris (McLaren) e Max Verstappen, seguiti da Carlos Sainz (Red Bull) per bruciarli tutti e portarsi dopo poche curve dalla quarta alla prima posizione, davanti a, nell'ordine, Verstappen, Norris e Sainz. (Il Mattino di Padova)

Una gara che può dare una svolta alla stagione. (Sky Sport)