I 60 anni Monica Bellucci, gli auguri di Città di Castello, il comune dove la star è nata
La città di Raffaello, dei mastri del Rinascimento e di Alberto Burri oggi grida in coro “buon compleanno” alla “divina” del cinema, icona nazionale del “bello” e ambasciatrice di Città di Castello nel mondo Gli auguri di buon compleanno di Città di Castello a Monica Bellucci. “Tanti auguri Monica”: la città di Raffaello, dei mastri del Rinascimento e di Alberto Burri oggi grida in coro “buon compleanno” alla “divina” del cinema, icona nazionale del “bello” e ambasciatrice di Città di Castello nel mondo. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
Per i suoi 60 anni Città di Castello le invia una marea di auguri, tra foto che rispuntano dai cassetti, immagini, ricordi di lei giovanissima quando calcava le prime passerelle per i parrucchieri del posto o per le boutique, "sempre indimenticabile e bellissima. (LA NAZIONE)
Settembre termina con il suo compleanno, il 60mo. E il suo nuovo amore, il geniale regista Tim Burton, la ritrae su Vogue come una dark lady delle fiabe, una regina della notte, allo stesso tempo strega e fata, scrivendole a tutta pagina sulle foto bellissime Buon compleanno, cara Monica, con amore: Tim. (spettacoli.tiscali.it)
Il sindaco Luca Secondi, a nome della giunta e della comunità tifernate, rivolge a Monica Bellucci, artista di fama internazionale, i più sentiti ed affettuosi auguri di buon compleanno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L'intramontabile stile di Monica Bellucci Monica Bellucci è stata eletta per due volte «donna più bella del mondo»: è femminilità, sensualità e dolce vita italiana con un tocco francese. Immagine: Paul Smith/Featureflash/SilverHub Monica Bellucci e il suo compagno Tim Burton sono apparsi mano nella mano alla Mostre del cinema di Venezia. (blue News | Svizzera italiana)
Monica Bellucci, nata sotto il segno della Bilancia, spegne oggi 60 candeline. La Malena di Giuseppe Tornatore e la Maria Maddalena di Mel Gibson ne La Passione di Cristo, giusto per citare due dei ruoli che l’hanno resa celebre nell’olimpo delle attrici, per noi tutti è semplicemente Monica. (Vanity Fair Italia)
Ora, l'attrice è legata al regista hollywoodiano Tim Burton e il suo cuore è tornato a battere forte per amore dopo la separazione da Vincent Cassel con il quale è stata sposata dal 1999 al 2013 e dal quale ha avuto due figlie: Deva e Leonie. (leggo.it)