Ballando con le Stelle, Lucrezia Lando “sposerà il figlio di Rocco Siffredi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiori d'arancio in vista nella famiglia di Rocco Siffredi. Il figlio Lorenzo Tano sarebbe pronto a sposare Lucrezia Lando, la ballerina conosciuta due anni fa a Ballando con le Stelle. Grazie al programma di Milly Carlucci la coppia è inseparabile e ora sarebbe pronta al grande passo. Non solo, sembra che i due siano intenzionati anche a mettere su famiglia. "Lucrezia Lando e Lorenzo Tano presto sposi" dopo Ballando con le Stelle L'amore tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano è sbocciato sotto i riflettori di Ballando con le Stelle e fuori dagli studi Rai il sentimento è diventato ancora più forte. (DiLei)
Su altri giornali
Lorenzo Tano Siffredi e la ballerina Lucrezia Lando fanno sul serio. (ilmessaggero.it)
Scopriamo di più su questa coppia che è nata proprio durante il programma televisivo di Milly Carlucci. In questi ultimi giorni le belle notizie nel mondo dello spettacolo sono davvero tante: così dopo l’annuncio di due gravidanze, quella di Alessandra Amoroso e di Emma Muscat, parliamo di matrimoni. (alfemminile.com)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero)
Il figlio di Rocco Siffredi e la ballerina, innamorati da oltre un anno dopo essersi conosciuti a Ballando con le Stelle, starebbero pianificando le nozze e pensando di formare una famiglia. Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono pronti per il matrimonio. (Tgcom24)
Galeotto fu Ballando Con le Stelle. Tra due protagonisti dello show ballerino di Rai Uno infatti, ci sarebbe aria di fiori d'arancio: stiamo parlando di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, coppia dello show nell'edizione 2023. (Movieplayer)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Lucrezia Lando e Lorenzo Tano Siffredi, la smentita: “Ci sposiamo? Fake news”. E lei fa un gestaccio La coppia ha voluto spegnere le voci sul presunto matrimonio con una storia insieme condivisa su Instagram: “Ma ce la siamo sognati questa cosa?” (Libero Magazine)