Ballando con le Stelle, Lucrezia Lando “sposerà il figlio di Rocco Siffredi”
Fiori d'arancio in vista nella famiglia di Rocco Siffredi. Il figlio Lorenzo Tano sarebbe pronto a sposare Lucrezia Lando, la ballerina conosciuta due anni fa a Ballando con le Stelle. Grazie al programma di Milly Carlucci la coppia è inseparabile e ora sarebbe pronta al grande passo. Non solo, sembra che i due siano intenzionati anche a mettere su famiglia. "Lucrezia Lando e Lorenzo Tano presto sposi" dopo Ballando con le Stelle L'amore tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano è sbocciato sotto i riflettori di Ballando con le Stelle e fuori dagli studi Rai il sentimento è diventato ancora più forte. (DiLei)
Su altri giornali
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si sposano? Nonostante le voci sempre più insistenti delle ultime ore, pare proprio di no. (Libero Magazine)
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono stati ospiti da Caterina Balivo a La volta buona per raccontare i piani per il futuro. (Leggo.it)
Scopriamo di più su questa coppia che è nata proprio durante il programma televisivo di Milly Carlucci. In questi ultimi giorni le belle notizie nel mondo dello spettacolo sono davvero tante: così dopo l’annuncio di due gravidanze, quella di Alessandra Amoroso e di Emma Muscat, parliamo di matrimoni. (alfemminile.com)
Lucrezia Lando, no alle nozze ma Lorenzo Tano Siffredi vuole un figlio: la risposta della ballerina La coppia, nata sotto il segno di Ballando con le Stelle, si è presentata a La Volta Buona per smentire le ultime voci. (Libero)
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono pronti per il matrimonio. Il figlio di Rocco Siffredi e la ballerina, innamorati da oltre un anno dopo essersi conosciuti a Ballando con le Stelle, starebbero pianificando le nozze e pensando di formare una famiglia. (Tgcom24)
La storia d'amore a Ballando con le Stelle Fiori d'arancio a Ballando con le Stelle: una coppia nata all'interno dello show infatti, sarebbe in procinto di compiere il grande passo (Movieplayer)