Caso Alessandro Basciano, Sophie Codegoni in Procura a Milano per essere sentita dai pm

Caso Alessandro Basciano, Sophie Codegoni in Procura a Milano per essere sentita dai pm 28 novembre 2024 Sophie Codegoni si è presentata giovedì mattina in Procura a Milano per essere sentita sulla vicenda del presunto stalking dell’ex compagno, Alessandro Basciano, arrestato venerdì scorso e scarcerato 24 ore dopo. L’ex concorrente del ‘ Fratello Vip’ è entrata da pochi minuti in un ufficio per essere sentita dal pm Antonio Pansa e della procuratrice aggiunta Letizia Mannella. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Il 35enne concede un’intervista a La Vita in Diretta, interviene anche il suo legale Leonardo D’Erasmo “Io non sto bene e sto cercando comunque di superare questo momento” (Gossip News)

"Volevo parlare perché su un tema così delicato non mi permetterei mai di scherzare" dice Codegoni che sottolinea come non risponderà a nessuna delle accuse che le rivolge Basciano: "Sono molto serena perché so che ogni cosa che ho dichiarato è affiancata da prove e testimoni. (La Gazzetta dello Sport)

Nel posticipo della dodicesima giornata della Serie A Gold, la Raimond Sassari pareggia a Bressanone e manca l’aggancio al treno delle prime, ora distanti un punto. Nella gara giocata di martedì per il doppio impegno europeo di Brixen dello scorso weekend, i rossoblù impattano a quota 31 non senza recriminazioni, considerato il vantaggio sciupato al cospetto di un avversario che, di fatto, è sceso in campo tre volte in pochissimi giorni. (SARdies.it)

Caso Basciano-Codegoni, nuove indagini: la modella in Procura a Milano per essere ascoltata dai Pm

Ritiro che Codegoni continua a negare, nonostante sia menzionato nell'ordinanza di scarcerazione firmata dal gip. (Fanpage.it)

Nel fascicolo della Procura di Milano sul caso di Alessandro Basciano, dj arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influencer, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, non figura, da quanto risulta agli inquirenti, alcuna remissione della prima querela, del dicembre 2023, da parte della ragazza. (Tiscali Notizie)

L’ex concorrente del ‘ Fratello Vip’ è entrata da pochi minuti in un ufficio per essere sentita dal pm Antonio Pansa e della procuratrice aggiunta Letizia Mannella. La 23enne deve anche chiarire se ha effettivamente rimesso la querela nei confronti dell’influencer, come sostiene la difesa del 35enne, notizia smentita dalla stessa in un’intervista al Corriere della Sera. (Corriere TV)