Napoli-Roma, il testa a testa sorride agli azzurri: 0 sconfitte nelle ultime 6 al Maradona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Roma, il testa a testa sorride agli azzurri: 0 sconfitte nelle ultime 6 al Maradona Mancano meno di 48 ore al big match tra Napoli e Roma. La prima di Claudio Ranieri alla terza esperienza in giallorosso, per dare una scossa ai suoi dal pessimo avvio; la voglia di Antonio Conte di difendere la vetta della classifica in solitaria, con uno score recente che può far sorridere il tecnico dei partenopei. (Tutto Napoli)
Su altri media
Napoli, i punti interrogativi e la nuova filosofia: Conte con la Roma per restare in vetta (TUTTO mercato WEB)
NAPOLI ROMA PARTENZA – “Verso Napoli”. Con queste parole la Roma, sui propri canali social, annuncia la partenza della squadra in vista dell’impegno di domani alle 18:00 al “Maradona”. Sorrisi e distensione per Hummels e Ranieri, mentre gli altri componenti del gruppo squadra sembrano più seri. (RomaNews)
Sul proprio portale la Ssc Napoli riporta alcune info in occasione di Napoli-Roma di domani alle 18 allo stadio Maradona: Domani, in occasione della partita Napoli-Roma, le condizioni di accesso allo Stadio Diego Armando Maradona potrebbero essere complicate da eventi concomitanti a Fuorigrotta e dal previsto sciopero di FFSS, che coinvolgerà anche alcune linee metropolitane. (CalcioNapoli24)
Come annunciato e diffuso attraverso i social, prima di Napoli-Roma ci sarà un momento particolarmente emozionante, con l’anteprima della nuova canzone di Pino Daniele. Il cantautore napoletano, scomparso nel 2015, ha lasciato un brano che sarà possibile ascoltare proprio allo stadio Maradona domenica 24 novembre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Fedele: "Napoli-Roma, risultato già scritto: io penso già al Torino" L'ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte proiettandosi, tra le altre cose, ai prossimi impegni della compagine allenata dal tecnico leccese Antonio Conte (AreaNapoli.it)
Attesa per Napoli-Roma. «Domani, in occasione della partita Napoli-Roma, le condizioni di accesso allo Stadio Diego Armando Maradona potrebbero essere complicate da eventi concomitanti a Fuorigrotta e dal previsto sciopero di FFSS, che coinvolgerà anche alcune linee metropolitane» si legge dall'annuncio del club. (ilmattino.it)