Napoli-Roma, il testa a testa sorride agli azzurri: 0 sconfitte nelle ultime 6 al Maradona
Napoli-Roma, il testa a testa sorride agli azzurri: 0 sconfitte nelle ultime 6 al Maradona Mancano meno di 48 ore al big match tra Napoli e Roma. La prima di Claudio Ranieri alla terza esperienza in giallorosso, per dare una scossa ai suoi dal pessimo avvio; la voglia di Antonio Conte di difendere la vetta della classifica in solitaria, con uno score recente che può far sorridere il tecnico dei partenopei. (Tutto Napoli)
Su altri media
Napoli, i punti interrogativi e la nuova filosofia: Conte con la Roma per restare in vetta (TUTTO mercato WEB)
Quasi trecentomila spettatori per le ultime sei al Maradona e altri cinquantamila (e più) che si sono già prenotati per la partita di domani contro la Roma di Ranieri. Notizie Napoli calcio. Il tifo calcistico a Napoli è come una religione e a confermarlo ancora una volta (qualora ce ne fosse bisogno) ci sono i dati di questo incredibile avvio di stagione. (CalcioNapoli24)
Foto Romanews.eu Roma (4-5-1): Svilar; Celik, Mancini, NDicka, Angeliño; Soulé, Koné, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk. (RomaNews)
Napoli e Roma si sfideranno tra poco più di 24 ore allo Stadio Maradona. Antonio Conte e Claudio Ranieri sono alle prese con gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare. Il Corriere dello Sport e La Repubblica di Roma ne scrivono nell’edizione odierna. (Terzo Tempo Napoli)
Nessuna sorpresa nel Napoli. Dybala in forte dubbio Ci Napoli 28/04/2024 - campionato di calcio... (Virgilio)
Napoli Roma probabili formazioni Notizie Napoli calcio. Domani alle 18 andrà in scena Napoli-Roma, gara valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A. Pochi dubbi di formazione per Antonio Conte che sembra aver sciolto anche le ultime riserve. (CalcioNapoli24)