Champions: il cuore di Thiago ha cambiato il volto della Juve, Bologna commovente. Atalanta che bellezza

Ma queste italiane che cosa fanno? Il simbolo di una serata storica è la Juve di Thiago Motta, non la Juventus, ma proprio la Juve di Thiago Motta, che rimasto in dieci a più di mezz’ora dalla fine, toglie un difensore, Savona, e mette un uomo offensivo come Douglas Luiz, che appena entrato procura il rigore che dovrebbe spianare la strada al Lipsia. Ma questa Juve, che perde in un colpo solo Bremer e Nico Gonzalez infortunati e Di Gregorio espulso, ribalta la partita in inferiorità numerica, andando a vincere a casa del Lipsia. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'arbitro francese Letexier decide di non assegnare un calcio di rigore netto (SpazioJ)

Aston Villa-Bayern Monaco 1-0 79′ Duran Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 21’Djimsiti, 44′ Lookman, 48′ Bellanova (SportItalia.it)

Dopo il sorprendente successo contro il Barcellona, la squadra del principato ha strappato un pareggio all’ultimo respiro in casa della Dinamo Zagabria grazie a un rigore trasformato dal centrocampista elvetico che ha siglato il 2-2 finale. (RSI.ch Informazione)

Sportmediaset - Champions: Juve e Milan, i due poli opposti dell'Italia in Europa. E l'Inter...

Dopo aver sconfitto in campionato il Genoa di Alberto Gilardino, la Juventus ha vinto anche in Champions League. I bianconeri, infatti, hanno appena battuto in trasferta il duro ostacolo del Lipsia con il risultato di 2-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Real Madrid di Ancelotti si fa sorprendere dal Lilla, che non demerita. Il titolo della serata potrebbe servirlo Ken Follett: “La caduta dei giganti”. (La Gazzetta dello Sport)

Quella di Thiago Motta, reduce dalla colossale impresa di Lipsia, è l’unica nostra squadra tra le prime otto. (Tutto Juve)