Ballerina, Ana de Armas in azione nell’universo di John Wick nel primo trailer del film

Ana de Armas è pronta a lasciarci a bocca aperta nei panni di una nuova eroina action con Ballerina, spin-off di John Wick di cui è stato rilasciato il primo trailer. Dopo un teaser che utilizzava una versione carillon della “Für Elise” di Beethoven, il trailer completo offre uno sguardo promettente su un nuovo ritorno nell’universio al cardiopalma John Wick. Il film è ambientato tra John Wick 3 — Parabellum del 2019 e John Wick 4 del 2023, e vede il ritorno di volti noti del franchise come Ian McShane, il compianto Lance Reddick e Keanu Reeves, che dovrebbe fare un cameo (Best Movie)

Su altre testate

Trailer (MYmovies.it)

Arriverà al cinema nel 2025 con 01 Distribution Ballerina, l’annunciato spin-off di John Wick con protagonista la lanciatissima candidata all’Oscar Ana de Armas (Blonde). Il film è diretto da Len Wiseman che oltre ad essere uno dei creatori del fortunato franchise con vampiri Underwold, di cui ha diretto i primi due film, ha al suo attivo il quarto capitolo della saga Die Hard (“Vivere o morire”) e il remake Total Recall – Atto di forza con Colin Farrell. (Cineblog)

Il nuovo capitolo dell’universo John Wick, intitolato Ballerina, ci porta nel cuore dell’azione, con Ana de Armas che prende il posto di Keanu Reeves in qualità di assassina letale e affascinante in cerca di vendetta. (MovieDigger)

Il trailer italiano di Ballerina, lo spin-off di John Wick, è pieno di volti noti

L’ambientazione del film si colloca durante gli eventi di John Wick 3 – Parabellum, in continuità narrativa con l’universo di Keanu Reeves. (Orgoglionerd)

Non ci sono dettagli precisi della trama, ma sappiamo che la storia è incentrata su una giovane ballerina di nome Eve Macarro (De Armas) che si addestra come letale killer dell’organizzazione criminale Ruska Roma per vendicarsi delle persone che hanno ucciso la sua famiglia. (IlCineocchio.it)

Come da aspettative, il video è strapieno di spettacolari sequenze di combattimento, ormai un marchio di fabbrica per la saga cinematografica che non accenna a fermarsi e sembra anzi sempre più proiettata verso l'espansione. (Multiplayer.it)