Da 0 a 10: Conte distrugge Osimhen, la pistola in faccia a Neres, ADL ‘brucia’ una valanga di milioni e Lukaku in campeggio al Maradona

Da 0 a 10: Conte distrugge Osimhen, la pistola in faccia a Neres, ADL ‘brucia’ una valanga di milioni e Lukaku in campeggio al Maradona Il Napoli vince in rimonta una gara pazzesca con i gol di Lukaku e Anguissa. Decisiva nel finale una parata di Meret. David Neres super! Zero possibilità: la porta si chiude in faccia ad Osimhen, la mano che la conduce nella sua inesorabile corsa che non lascia più spazio alla luce è quella di Antonio Conte (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“Quell’uomo è solo un maledetto fottutissimo GENIO! Ogni volta che provano a metterlo all’angolo lui ne esce clamorosamente! Secondo me la sera prima di dormire si vede Rumble in the Jungle! Lui è Muhammad Ali, gli altri sono tutti Foreman. (Napolipiu.com)

La vicenda Osimhen è terminata forse nel peggiore dei modi. Il calciatore non ha lasciato il Napoli e il club non è riuscito a rinvigorire le proprie casse attraverso la sua cessione. Tutto rimandato a gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli deve fare i conti con una mancata cessione oltre a quella di Victor Osimhen: tutti i dettagli e il retroscena di mercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Retroscena Osimhen, Chiariello: "Ha dato di matto, ADL non si è piegato e Conte non vuole vederlo neanche in cartolina. Avrebbe dovuto fare una cosa semplice..."

Fabrizio Lucchesi, dirigente, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per analizzare il momento del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Osimhen, la decisione di Conte (CalcioNapoli1926.it)

"E' Osimhen che l'altro giorno ha dato di matto perchè voleva che De Laurentiis si piegasse e Conte non vuole vederlo neanche in cartolina visto che ci ha messo un mese e mezzo per ricostruire lo spogliatoio devastato dal decimo posto. (CalcioNapoli24)