Venezia-Lecce 0-1, LE PAGELLE: disastro in attacco, così non si va da nessuna parte
TuttoVeneziaSport.it Le pagelle del Venezia dopo la sconfitta contro il Lecce per 0-1. Stankovic 6 - Gara da spettatore, sul gol di Dorgu stavolta non può veramente nulla. Idzes 6 – Probabilmente il migliore in campo. Corre tantissimo in fase di spinta, non soffre mai in difesa. Finisce il fiato però a metà ripresa ancora da giocare come tutta la squadra. Svoboda 6 – Kristovic viene cancellato, così come il grosso dai palloni lanciati in avanti dal Lecce. (Tutto Venezia Sport)
La notizia riportata su altri media
RIEPILOGO PRESTITI – Francesco Pio Esposito si conferma il migliore dell’Inter tra quelli attualmente in prestito in altre realtà. L’attaccante classe 2005 continua a trascinare lo Spezia, e lo fa con un gol – il settimo della sua stagione – e un assist nel 3-0 al Sudtirol. (Inter-News)
Il Venezia gioca, il Lecce vince. E regala al suo nuovo allenatore Marco Giampaolo, che tornava ad allenare in Serie A dopo oltre 700 giorni, la prima gioia alla guida dei salentini. (Fcinternews.it)
Colpo grosso del maestro È una partenza col botto quella di Marco Giampaolo al ritorno in Serie A dopo tanti anni. Il ‘Maestro', come veniva chiamato ai tempi della Sampdoria, ha vinto subito all'esordio sulla panchina del Lecce (fiorentinanews.com)
I giallorossi salgono a 12 punti ed escono dalla zona-retrocessione (+2 sul Como), mentre Di Francesco è ultimo a quota 8. La 13a giornata della Serie A si chiude col debutto sognato da Marco Giampaolo, che vince nel suo ritorno nella massima serie sulla panchina del Lecce (Sport Mediaset)
Risultato finale: Venezia-Lecce 0-1 Falcone para ogni cosa, Dorgu regala i tre punti a Giampaolo (TUTTO mercato WEB)
Un successo prezioso alla prima sulla panchina giallorossa per Marco Giampaolo. Il Lecce vince al Penzo 1-0 contro il Venezia e aggancia Parma e Verona a 12 punti lasciando all'ultimo posto proprio la squadra di Di Francesco, Il Venezia, di fatto, domina il primo tempo, va vicina al gol con Oristanio e con Idzes (traversa), ma poi deve arrendersi a un micidiale contropiede dei pugliesi organizzato da Gallo e finalizzato da Dorgu che decide il confronto (Sky Sport)