Doc nelle tue mani 4, Matilde Gioli esce allo scoperto: la data di inizio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matilde Gioli, in una recente intervista, parlando di Doc-Nelle tue mani, ha svelato la data di partenza della nuova stagione: a quanto pare non manca molto. Doc-nelle tue mani è una serie televisiva che ha esordito su Rai Uno il 26 marzo 2020 e da allora, visto il successo, ha continuato ad essere trasmessa, arrivando alla terza stagione. È ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni, colpito da amnesia, e portato in scena da Luca Argentero, nei panni di Andrea Fanti. (gazzettinodelgolfo.it)
Su altri giornali
Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)
Mamma Francesca Gioli è toscana. Papà Stefano Lojacono era pugliese, ed è morto a 55 anni per un tumore prima che la figlia diventasse nota al grande pubblico. (ilmessaggero.it)
Australia – Tragedia a Bunbury, nella regione di South West, nella parte occidentale della nazione: un bambino di 5 anni è morto in seguito ad un assurdo incidente. Il piccolo si trovava in gita scolastica al museo quando un antico parchimetro è crollato improvvisamente e lo ha colpito in testa. (Frosinone News)
Era in un parco acquatico quando un ragazzo di circa 100 chili si è tuffato dal trampolino alto 5 metri sulla sua schiena e causandole la rottura di cinque vertebre. Frequenta il liceo classico Cesare Beccaria, periodo in cui - all'età di 16 anni - subisce un grave incidente durante una gita scolastica a Londra. (Corriere dell'Umbria)
Dopo la fine della relazione con Alessandro Marcucci, l’attrice di “DOC – Nelle tue mani” potrebbe aver voltato pagina. Scopriamo chi era il suo fidanzato, i motivi della separazione e i possibili nuovi sviluppi sentimentali. (7colli)